Juventus: addio Dybala, prende il suo posto

Arrivano aggiornamenti riguardo la questione Dybala che ha colpito il mercato della Juventus. Ora cambiano tutti i piani dei bianconeri con i movimenti in entrata ed uscita dop l’addio dell’argentino.

Calciomercato Juventus: addio Dybala, prende il suo posto

Si parla già di tanti nomi per quanto riguarda il sostituto di Dybala che lascerà la Juventus nella prossime sessione di calciomercato estiva. Perché il calciatore andrà in scadenza di contratto e firmerà gratis dal 1 luglio per un nuovo club. Ma oltre al sostituto di Dybala alla Juventus si cerca di capire dove firmerà l’argentino e spunta ora il Manchester United. Perché sono tanti i club che chiaramente vogliono approfittare per ingaggiare a zero il giocatore. Secondo le ultime notizie di mercato ora il Manchester United vuole comprare Dybala. Il club inglese con Ralf Rangnick alla guida sta avviando un nuovo progetto più giovane. Pare che il calciatore possa prendere il posto di CR7.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala manchester united
dybala manchester united

Juventus: Dybala al Manchester United al posto di Cristiano Ronaldo

La Juventus perderà Dybala che non rinnova il contratto e ora il Manchester United vuole ingaggiarlo. Sembra ormai arenata definitivamente la trattativa riguardo il prolungamento di contratto tra i bianconeri e l’argentino a causa delle cifre economiche cambiate ad accordo ormai raggiunto. C’è il Manchester United che vuole prendere Dybala e può sostituire Cristiano Ronaldo con lui. Perché il portoghese ha mostrato malcontento in questi ultimi giorni per il progetto Rancnick. Ora con l’addio di Ronaldo si apre l’arrivo di Dybala al Manchester United, i Red Devils vogliono approfittare prendendolo a zero visto che lo seguono da tanti anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Nandez sta firmando

Calciomercato Juventus rinnovo Dybala
Calciomercato Juventus Dybala (Getty Images)

Calciomercato: asta per Dybala

Ultime sul futuro di Dybala che piace al Manchester United e non solo. Perché è infuriato l’argentino con la Juve per il mancato accordo del rinnovo e questo lo spinge via da altri club. Oltre al Manchester United che vuole prendere Dybala ci sono anche altri 4 top club come Barcellona, Atletico Madrid, PSG, Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi si sta trasferendo

 

Impostazioni privacy