Juventus, colpo stellare dal Liverpool: arriva ad un prezzo ridicolo

La Juventus ha bisogno di un attaccante per il calciomercato. I bianconeri non riescono a trovare i gol necessari con Kean, Morata e Dybala e stanno studiando nuove mosse. Prenderlo a gennaio è una priorità ma anche una grossa difficoltà.

Calciomercato Juventus, colpo stellare dal Liverpool: le ultime

La Juventus ha iniziato a studiare già per il calciomercato estivo. I bianconeri avranno maggiori possibilità di manovra e potranno puntare sull’arrivo di qualche top player. In questa sessione si proverà a scuotere la rosa con colpi marginali, giusto per apporre una pezza ma non è neppure certo che ci saranno volti nuovi.

Massimiliano Allegri, però, per l’estate ha chiesto un grande attaccante alla dirigenza della Juventus. Morata e Kean da prime punte non convincono.

Secondo le ultime notizie di mercato, una delle idee della Juventus potrebbe essere Roberto Firmino del Liverpool.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Firmino Liverpool
Calciomercato Juventus Firmino Liverpool

Calciomercato Juventus, Firmino lascia Liverpool: prezzo ridicolo

Il futuro di Roberto Firmino sarà lontano dal Liverpool. L’attaccante brasiliano ha perso posto nelle gerarchie di Jurgen Klopp, gioca sempre meno e non è più felicissimo con i Reds. In estate la sua partenza è praticamente scontata e non sono da escludere grandi sorprese per il classe ’91.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Liverpool ha deciso di vendere Firmino ad un prezzo “ridicolo” per le sue qualità. Serviranno non più di 30 milioni di euro per portarlo via da Anfield, ma la dirigenza dei Reds si accontenterebbe anche di qualche milione in meno, inorno ai 25.

E qui si può inserire la Juventus che sul mercato cerca bomber di livello ma ad un prezzo non esagerato. Il nome di Roberto Firmino per la Juve non è nuovo e potrebbe tornare prepotentemente di moda per l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Firmino arriva, Dybala saluta

Calciomercato Juventus Firmino
Calciomercato Juventus Firmino (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: nodo ingaggio per Firmino

La Juventus può pensare a Roberto Firmino come nuovo numero 9 da regalare ad Allegri. Con lui in squadra è garantito anche un gioco molto più spumeggiante e fresco. L’idea, dunque, può presto trasformarsi in realtà.

L’unico nodo problematico per l’accordo Firmino-Juventus riguarda lo stipendio. L’attaccante brasiliano ha un contratto fino al 2023 con il Liverpool e guadagna 9,3 milioni di sterline a stagione (circa 11 milioni di euro). La dirigenza bianconera dovrà limare questo parametro, magari spalmandolo negli anni un contratto “meno” milionario.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: va via e firma con un club di Premier

Impostazioni privacy