Van de Beek in Serie A: rottura con lo United, ecco chi lo prende

La maggior parte delle big di Serie A si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa a gennaio e in vista di giugno. Attualmente sul mercato ci sono diversi giocatori in esubero dai propri club, e uno dei nomi più caldi è ancora una volta quello di Donny Van de Beek. Il centrocampista olandese è in rottura con lo United..

Calciomercato: Van de Beek in Serie A, ecco chi lo prende

Il calciomercato si infiamma sempre di più, soprattutto per quanto riguarda le big europee. Occhio ai club italiani, i quali potrebbero sfruttare qualche ghiotta occasione in questa sessione di gennaio o a giugno. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Van de Beek, centrocampista del Manchester United che sta vivendo una stagione molto complicata. Con Solskjaer lo spazio era pochissimo, e pare che anche con Ragnick non sia una pedina troppo importante per il progetto.

Ecco che l’addio sembra essere ancora una volta l’opzione più papabile, con diverse squadre che potrebbero approfittarne. Ad oggi il club in pole per Van de Beek è la Juventus, con i bianconeri che già in passato avevano pesanto al giocatore ex Ajax. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Van de Beek
Van de Beek (Getty Images)

Mercato: colpo Van de Beek, la strategia di una big

Van de Beek è uno dei giocatori più ambiti sul mercato. Il suo futuro al Manchester United sembra ormai segnato, con diversi club che potrebbero presto partire all’assalto concretamente. La Juventus è la squadra più interessata a Van de Beek, ma prenderlo non sarà affatto facile. La strategia è chiara: vendere uno tra Arthur, Rabiot e Ramsey, e poi partire all’assalto. 

LEGGI ANCHE: Juventus: è pronto alla cessione, ok del calciatore

Ultime Juventus: due colpi dallo United?

La Juventus ha messo gli occhi su Van de Beek dello United, ma allo stesso tempo continua ad inseguire il sogno Pogba. Complicato arrivare al francese per via del suo altissimo stipendio, e pare che inoltre ci sia forte su di lui la concorrenza del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, futuro Pogba: svolta improvvisa, firma subito

Calciomercato
Calciomercato
Impostazioni privacy