Juventus: è pronto alla cessione, ok del calciatore

Arrivano aggiornamenti per la Juventus con il calciomercato che parte tra cessioni e acquisti. Perché dopo il grave ko di Chiesa non cambiano del tutto i piani della società che farà delle uscite.

Calciomercato Juventus: è pronto alla cessione

La Juventus è pronta a fare cessioni per chiudere poi acquusti. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, con l’annuncio di Sky Sport, dopo la notizia del grave infortunio di Chiesa la Juventus ha messo nel mirino Azmoun dello Zenit per sostituirlo in attacco. Un giocatore completamente diverso che però darebbe alternative a Max Allegri e si spera anche gol e assist decisivi per la corsa alla Champions League. Perché, secondo le ultime da SKY Azmoun può andare alla Juventus che vuole comprarlo subito. Il club bianconero punta all’arrivo dell’attaccante classe 1995 iraniano per rinforzarsi. Pare che la Juventus voglia prendere Azmoun subito già nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

azmoun juventus
azmoun juventus

Juve: colpo Azmoun, l’accordo con lo Zenit

La Juventus ha l’ok dello Zenit per comprare Azmoun subito a gennaio. L’attaccante è in scadenza a giugno 2022 e per questo motivo sarà lasciato andare senza troppe pretese. Allo stesso tempo però lo Zenit vuole prima trovare il sostituto e per dare poi l’ok alla cessione di Azmoun alla Juve che vuole ora la maglia bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Muriel firma

Calciomercato Azmoun milan
Calciomercato Azmoun (Getty Images)

Azmoun alla Juve: si attende l’ok dello Zenit

10 gol in 21 partite per Azmoun con lo Zenit e la Juventus vuole puntare sul suo acquisto per rinforzare il reparto d’attacco, tra Morata e Kean che non danno garanzie e l’infortunio di Chiesa che complica la rincorsa della Juve alla Champions League. Il clase 1995 piace molto alla società bianconera che vuole chiuderne il colpo. Intanto, nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti importanti riguardo il trasferimento di Azmoun alla Juventus. Si attende solo l’ok finale dello Zenit che prima vuole chiudre il colpo per il sostituto e poi darà il definitivo via libera alla partenza del giocatore che in Italia era corteggiato anche da altri club come il Milan e a fine stagione andrebbe via lo stesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: infortunio grave, torna a marzo

Impostazioni privacy