Juventus, futuro Pogba: svolta improvvisa, firma subito

Il colpaccio di calciomercato della Juventus si chiama Paul Pogba? Il centrocampista francese ha deciso di lasciare il Manchester United e sta spingendo per farlo subito. A gennaio può diventare il trasferimento più importante della satgione.

Juventus, futuro Pogba: svolta improvvisa, firma subito

Paul Pogba è uno dei sogni di mercato della Juventus. Il francese non ha ancora deciso il suo futuro ma l’addio al Manchester United è ormai certo. Mino Raiola sta tentando di trovare la strada giusta per il “Polpo” che ha il contratto in scadenza a fine stagione.

Pogba ha annunciato di non avere ancora le idee chiare sul suo futuro. La Juventus ci spera sul serio e proverà a convincerlo definitivamente. Ma ci sono anche tante concorrenti con cui dover fare i conti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG sta spingendo sull’acceleratore per prendere Pogba a gennaio. Il club francese vuole accrescere il valore del suo dream team e potrebbe riportare il classe ’93 in patria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba PSG
Pogba PSG (Getty Images)

Calciomercato Juventus, futuro Pogba: il PSG fa sul serio

Il futuro di Paul Pogba infiamma il calciomercato di gennaio. Il centrocampista francese è entrato nel mirino del PSG già da tempo e il club di Al-Khelaifi ora pare avere intenzione di accelerare per il suo acquisto.

Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, Pogba al PSG è un affare che si può concludere già nei prossimi giorni. Mauricio Pochettino ha chiesto un nuovo centrocampista e Leonardo sta provando a trattare con Mino Raiola per prendere subito Pogba.

Con un’offerta di 40 milioni di euro, il PSG può prendere subito Pogba e inserirlo nel dream team. Nei prossimi giorni potrebbero esserci aggiornamenti importantissimi per il futuro del francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Pogba: offerta shock per il nuovo contratto

Paul Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Ultime news Juve: Pogba firma il rinnovo?

Il sogno della Juventus è Pogba ma potrebbe svanire da un giorno all’altro. Il PSG ha iniziato a fare sul serio per il francese ma non sono da escludere clamorosi colpi di scena. Nei giorni scorsi, infatti, è rimbalzata la notizia da Sky Sport Germania secondo cui lo United avrebbe offerto un rinnovo da 30 milioni di euro a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Pogba: annuncio dell’ultima ora

Impostazioni privacy