Lazio, Lotito lo libera subito: all’Inter da Inzaghi, fissate le cifre

Può salutare subito a gennaio uno dei gioielli della rosa di Maurizio Sarri. L’ambizione di giocare in Champions League e un cammino, quello della Lazio in questa stagione, che spingerebbe il giocatore a salutare.

Calciomercato, addio Lazio a gennaio: va all’Inter

Può andare all’Inter da Simone Inzaghi, il talento della Lazio sembra essere ai ferri corti con Maurizio Sarri e, per tale motivo, potrebbe presto salutare il club biancoceleste.

C’è sicuramente Simone Inzaghi, molto attento, a quelle che sono le vicende alla Lazio, con alcuni calciatori che piacciono particolarmente a all’ex tecnico. Sergej Milinkovic-Savic è il primo nome della lista, ma al momento resta un sogno che pare irraggiungibile, a causa dell’elevato prezzo. C’è un giocatore però che potrebbe passare all’Inter e Lotito avrebbe fissato il prezzo.

Luis Alberto può lasciare subito la Lazio a gennaio e diventerebbe un colpo importante per il calciomercato dell’Inter. Inzaghi e Marotta molto attenti sulla situazione legata allo spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, colpo Luis Alberto: il prezzo

Fissato il prezzo del talento spagnolo, da parte di Claudio Lotito. Sono i colleghi de La Repubblica a riportare le ultime news di casa Lazio, con Luis Alberto – obiettivo di calciomercato dell’Inter – finito in panchina proprio a San Siro, nella gara contro il suo ex allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: annuncio di Tare su Luis Alberto in diretta

Destini che potrebbero nuovamente incrociarsi tra Luis Alberto e Simone Inzaghi, perché lo spagnolo piace all’Inter e Claudio Lotito avrebbe fissato il prezzo per l’addio alla Lazio già nel mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri annuncia i colpi di calciomercato: rischia Luis Alberto

Calciomercato Inter Luis Alberto
Calciomercato Inter, Luis Alberto e Milinkovic-Savic in foto (Getty Images)

Ultime Inter, le cifre del colpo Luis Alberto

Fissate dunque le cifre per permettere a Luis Alberto di salutare la Lazio già a gennaio, con possibile destinazione all’Inter. Claudio Lotito avrebbe fissato il prezzo per liberare proprio lo spagnolo, non più a fine stagione, ma già nell’imminente mercato di gennaio. Luis Alberto all’Inter potrebbe sbarcare per circa 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy