“Vuole andare via”: addio United, Rangnick svela tutto

Sono sempre più insistenti le voci riguardanti il calciomercato della Juventus. La società bianconera è pronta a regalare ad Allegri nuovi giocatori per rafforzare la rosa. Dal Manchester United potrebbe arrivare lui, l’ammissione di Rangnick in conferenza stampa non lascia più dubbi.

Calciomercato: dal Manchester United arriva lui

Nonostante l’acquisto in estate di Manuel Locatelli, la Juventus è ancora alla ricerca di nuovi innesti a centrocampo per rinforzare il reparto. Valutazioni in corso in casa bianconera con Arthur che potrebbe lasciare la squadra, per far spazio a nuovi giocatori.

Uno dei calciatori che è finito, recentemente, nel mirino della Juventus è l’olandese Donny Van de Beek, di proprietà del Manchester United. I rapporti tra le due società sono ottimi, considerando anche la cessione – negli ultimi giorni di mercato dell’estate scorsa – di Cristiano Ronaldo che si è trasferito ad Old Trafford.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato united van de beek

Calciomercato Juve: le parole di Rangnick su Van Beek

Ralf Rangnick, manager del Manchester United, ha parlato così del futuro di Donny Van de Beek molto richiesto in questo calciomercato.

 

“La mia volontà è quella che Donny Van de Beek rimanga qui al Manchester United. Gli ho parlato spiegandogli le mie intenzioni. Gli ho consigliato di restare ma lui mi ha manifestato la sua volontà di andare a giocare con continuità. Con la Coppa del Mondo, ha bisogno di trovare maggiore minutaggio”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, colpo stellare dal Liverpool: arriva ad un prezzo ridicolo

Calciomercato Juve: la valutazione di Van de Beek

Centrocampista duttile, Van de Beek è il profilo che potrebbe far a caso della Juventus. Può giocare come mezzala ma farebbe bene anche nel ruolo di regista. Dotato di un buona tecnica, ha una valutazione che si aggira attorno ai 25 milioni di euro.

In questo calciomercato il Manchester United potrebbe pensare di venderlo anche in prestito con diritto di riscatto. Valutazioni in corso ma, ancora, una volta, si potrebbe scaldare negli ultimi giorni di mercato l’asse Torino-Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, rinnovo o addio per De Sciglio? Una big propone lo scambio

calciomercato juventus manchester united van de beek
Van de Beek Manchester United (Getty Images)
Impostazioni privacy