Calciomercato, stanno prendendo Nandez con uno scambio

Sta entrando nel vivo il calciomercato di Serie A: le società sono a lavoro per definire gli acquisti e le cessioni. Proseguono le trattative ed un clamoroso scambio potrebbe cambiare gli scenari di due società e in particolar modo del Torino.

Calciomercato: il Torino lo vuole subito

Una vera e propria novità delle ultime ore di calciomercato che vede protagonista il Torino del presidente Urbano Cairo. Questa volta, il numero uno dei granata, è determinato ad accontentare l’allenatore Ivan Juric che ha chiesto rinforzi per migliorare la rosa a disposizione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, sull’asse Torino-Cagliari potrebbe concretizzarsi uno scambio che vede coinvolti più giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato torino nandez cagliari
Nandez e Mario Rui durante Napoli-Cagliari (Getty Images)

Calciomercato: Nandez ad un passo dall’addio

Nandez lascia Cagliari. Il 25enne, accostato per mesi al Leeds United e all’Inter, è pronto a salutare definitivamente la Sardegna. Il suo futuro sarà molto probabilmente ancora in Serie A.  Il Torino lo vuole subito ed è pronto a mettere sul piatto un paio di giocatori che potrebbero far a caso della società sarda.

Nandez ha ancora tre anni di contratto con il Cagliari, ma le notizie sul futuro del nazionale uruguaiano continuano a non fermarsi. L’estate scorsa il calciatore voleva andare via ma nessun club si fece vivo per prenderlo. Questa volta il Torino è davvero interessato a Nandez che starebbe valutando seriamente questa opportunità.

LEGGI: Juventus, rinnovo o addio per De Sciglio? Una big propone lo scambio

Nandez verso Torino: al Cagliari Izzo, Baselli o Linetty

La trattativa di calciomercato tra Torino e Cagliari, oltre a Nandez, prevede anche altri giocatori che potrebbero trasferirsi alla corte di Walter Mazzarri.

Sul tavolo ci sono diverse opzioni per la società del presidente Giulini che però preferirebbe cedere Nandez al Torino solo a titolo definitivo (senza scambi) o a limite con un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Le prossime saranno settimane decisive per le sorti di questa clamorosa trattativa che vede protagoniste Cagliari e Torino per Nandez.

calciomercato torino nandez
Calciomercato Torino Nandez Cagliari (Getty Images)
Impostazioni privacy