Calciomercato, Lapadula torna in Serie A: c’è l’accordo totale

Il calciomercato di Serie A si sta infittendo ogni giorno di più. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Ma non manca la possibilità di vedere andar via qualche calciatore determinante.

Calciomercato, Lapadula torna in Serie A: le ultime

Il futuro della Serie A passa anche dal calciomercato. Negli ultimi anni abbiamo visto tanti campioni arrivare nel nostro campionato, ma allo stesso tempo tanti altri hanno deciso di dire addio per provare esperienze nuove.

Gianluca Lapadula è pronto ad infiammare il calciomercato della Serie A. Il bomber italo-peruviano è reduce da un’ottima prima parte di stagione con il Benevento e il suo futuro sembra essere di nuovo nella massime serie.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Cagliari si è messo sulle tracce di Gianluca Lapadula. La possibilità di stapparlo al Benevento è molto alta e la dirigenza sarda sta facendo un tentantivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cagliari Lapadula
Calciomercato Cagliari Lapadula (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, tutto su Lapadula: i dettagli

Il Cagliari ha messo nel mirino Gianluca Lapadula per il prossimo mercato. L’attaccante del Benevento non è certo di restare in Serie B con i sanniti e sta cercando un’opportunità in Serie A. Opportunità che si è creato a suon di gol nel campionato cadetto.

Il DS Stefano Capozucca è al lavoro e proverà, fin da domani, a stringere i tempi per portare Lapadula al Cagliari a inizio settimana. Si vuole puntare con decisione su un altro attaccante che sia già pronto, fisicamente e tatticamente, a fare la sua parte.

Secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, infatti, i sardi hanno deciso di puntare su un nuovo bomber per non affidarsi solo ai colpi di Leonardo Pavoletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: Lapadula nel mirino dall’estate

Lapadula Cagliari
Lapadula Cagliari (Getty Images)

Ultime news mercato Cagliari: Lapadula o Piccoli

Il Cagliari valuta il profilo di Gianluca Lapadula. L’attaccante ha vissuto una stagione importante con il Benevento. Ma deciso di cambiare aria per tornare ad assaporare la Serie A. L’affare, ovviamente non è semplice e i sardi hanno iniziato a muoversi anche per Roberto Piccoli dell’Atalanta. C’è da convincere il giovane talento italiano che ha diverse offerte sul piatto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: può lasciare anche Joao Pedro

Impostazioni privacy