Calciomercato Milan: si sblocca l’affare, c’è l’ok del giocatore

Il Milan continua a sondare il calciomercato mercato alla ricerca di un difensore centrale che possa fare a caso di Pioli considerando l’indisponibilità di Simon Kjaer, che ha chiuso la sua stagione in anticipo, e l’infortunio di Tomori che dovrà stare fuori per un mese.

Calciomercato Milan: sfuma il primo nome

L’obiettivo numero uno per questo calciomercato del Milan per la difesa è Sven Botman. Il difensore centrale del Lille ha alle spalle numerose pretendenti con diverse squadre che si sono già fatte avanti con il club francese. Per questa ragione il Lille, considerando l’importanza del giovane difensore, chiede molti soldi per lasciarlo partire già questo gennaio.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, i rossoneri avrebbero ormai scelto Eric Bailly come alternativa all’olandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan

Calciomercato Milan: avanza Bailly per la difesa

Aggiornamenti di calciomercato che riguardano il Milan e Eric Bailly che è finito in cima alla lista dei desideri del club rossonero. Il difensore centrale è attenzionato dalla dirigenza sportiva già da parecchie settimane e con il Manchester United i contatti sono sempre più intensi.

Il difensore Eric Bailly è attualmente concentrato con la sua Nazionale, la Costa d’Avoria, alla Coppa d’Africa, situazione che rende al momento difficili le trattative. Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Vuole andare via”: addio United, Rangnick svela tutto

Bailly al Milan, il Manchester United apre al prestito

Bailly potrebbe essere il prossimo colpo di mercato del Milan: il giocatore ha già dato l’ok per questa trattativa di calciomercato con il Manchester United che spera di chiudere in fratta l’affare per liberarsi dell’ingaggio del difensore.

Il Manchester United ha pagato una cifra enorme per Eric Bailly. Ai suoi tempi il club dei ‘Red Devils’ ha sborsato 38 milioni di euro acquistarlo. Il giocatore è stato però svalutato negli ultimi mesi e il suo prezzo di partenza sarebbe di circa 15-20 milioni di euro. Ad oggi però la società inglese è disponibile a cederlo anche in prestito secco o con diritto di riscatto come riportato dalla GDS.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Nandez con uno scambio

calciomercato milan bailly
calciomercato milan bailly (Getty Images)
Impostazioni privacy