Calciomercato Inter, non vuole firmare: c’è di mezzo il Napoli

L’Inter valuta con attenzione le mosse di calciomercato. La dirigenza è al lavoro per cercare di prendere dei nuovi volti a gennaio e lavora pure per l’estate. Ma non mancano mal di pancia per i rinnovi e innesti difficili da completare.

Calciomercato Inter, non vuole firmare: le ultime

Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. Simone Inzaghi ha chiesto altri nomi illustri: vuole una squadra sempre più forte e competitiva. In estate, però, potrebbe esserci una mini rivoluzione che riguarda i vari reparti.

L’Inter ha iniziato a pensare già al futuro e alle prossime mosse di mercato. Per la prossima stagione sarà fondamentale anche la permanenza dei big già in rosa. Non mancano difficoltà a trattenere i migliori e, per questo, si valuta l’innesto di altri calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter è sulle tracce di Fabiano Parisi dell’Empoli. Ma sul terzino sinistro c’è il forte interesse del Napoli e questo potrebbe cambiare tutto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Parisi Napoli
Calciomercato Inter Parisi Napoli (Getty Images)

Calciomercato Inter, Parisi ha scelto Napoli: i dettagli

L’Inter segue da tempo le orme di Fabiano Parisi dell’Empoli. Il giovanissimo terzino sinistro si sta esprimendo su ottimi livelli con Aurelio Andreazzoli e ha attirato gli occhi delle big. Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero Parisi in ottica Inter.

Ma secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, l’interesse del Napoli per Parisi ha superato quello dell’Inter. Beppe Marotta aveva provato ad affondare il colpo ma potrebbe non riuscire a prenderlo.

Parisi al Napoli è un’opzione che beffa l’Inter. Il calciatore, in particolare, pare orientato a scegliere gli azzurri soprattutto perché avrebbe maggiori chance di strappare subito un posto da titolare, vista le difficoltà in quel reparto per Spalletti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: tutti pazzi per Parisi, parla l’agente

Fabiano Parisi
Fabiano Parisi (Getty Images)

Ultime news mercato Inter: il prezzo di Parisi

Il futuro di Fabiano Parisi pare certo: vestirà la maglia di una big di Serie A. L’Inter ci proverà anche in estate, nonostante il vantaggio del Napoli e le preferenze del calciatore. Se l’accordo con gli azzurri non dovesse andare in porto ora, è chiaro che Marotta avrà le sue chance per convincerlo in estate. Il prezzo chiesto dall’Empoli per Parisi è di 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: il sogno si chiama Paulo Dybala

Impostazioni privacy