Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco cosa c’è sotto

Paulo Dybala potrebbe finire all’Inter. Secondo le ultime notizie di mercato i nerazzurri potrebbero prendere la Joya.

Mercato Inter: trattativa Dybala? Le ultime

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe prendere Paulo Dybala a zero. Beppe Marotta in questo modo potrebbe chiudere un altro sgarbo alla Juve.

Come riportato da Tuttosport, ad oggi non esistono trattative in corso con nessuno. Però Paulo a parametro zero è occasione ghiottissima per tutti, soprattutto per l’Inter.

Ad oggi l’attaccante piace a tre club in particolare Inter, Barcellona, Tottenham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato inter
mercato inter

Mercato Inter: cosa c’è di verso su Dybala

Ma Paulo Dybala può finire veramente all’Inter nel corso del mercato estivo?  La notizia preoccupa molto i tifosi della Juve ed entusiasma quelli dell’Inter.

L’affare, in effetti, sembra fattibile visto che Dybala si trasferirebbe a parametro e a parte l’ingaggio bisognerebbe “solo” accordarsi con il suo entourage per eventuali commissioni, trattare sui premi, i diritti d’immagine ed il contratto.

Tuttavia per l’Inter lo stipendio di Dybala pare alla portata. L’autofinanziamento, parola chiave della gestione Suning,vuol dire non fare follie.

Ma pagare una decina di milioni netti l’anno per avere Dybala non sembra impossibile, anzi. Sarebbe chiaramente un’eccezione, considerato che il giocatore più pagato dopo l’addio di Lukaku era Christian Eriksen che percepiva  7,5 milioni. Dieci milioni tra fisso e bonus sarebbero tanti senza vantaggi fiscali, ma l’Inter non pagherebbe nulla per il cartellino e, anzi, potrebbe anche rivendere un giorno il numero 10.

Ove si presentasse l’occasione, un dirigente scaltro come Beppe Marotta, potrebbe fars trovare pronto.

Dybala resta in Italia o va all’estero?

Ma su Dybala ad oggi sono segnalati anche altri due top club come Barcellona e Tottenham. Se Leo Messi fosse rimasto in Catalogna il Barca non avrrebbe aperto al suo arrivo ma in queste condizioni Paulo potrebbe essere la guida del club spagnolo. Attenzione anche agli Spurs di Antonio Conte che potrebbero perdere anche Kane.

LEGGI: Calciomercato: ecco chi sta prendendo Dybala

Paulo Dybala
calciomercato Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy