Calciomercato Empoli, tutti pazzi per Parisi: l’agente svela il prossimo club

Il calciomercato dell’Empoli vedrà diverse uscite già nel mercato di gennaio. La stagione dei toscano di Aurelio Andreazzoli sta stupendo tutti e in Serie A potrebbero esserci importanti assalti delle big.

Calciomercato Empoli, Parisi nella big: le ultime

Il calciomercato potrebbe portare via dall’Empoli Fabiano Parisi. Il giovane terzino sinistro italiano piace ai top club che già a gennaio potrebbero pensare di acquistarlo. La stagione degli azzurri toscani è di grande livello e i giovani sono nel mirino delle big.

Fabiano Parisi è uno dei ragazzi sotto la lente d’ingrandimento del calciomercato. Il futuro è tutto da scrivere ma non ci sono da escludere sorprese.

Secondo le ultime notizie di mercato, Fabiano Parisi è uno dei nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli per il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Empoli Parisi
Calciomercato Empoli Parisi (LaPresse)

Calciomercato Empoli, l’agente di Parisi svela il futuro

Il futuro di Fabiano Parisi potrebbe essere lontano dall’Empoli. Il suo agente, Mario Giuffredi, a Radio Marte, ha parlato delle novità di mercato che riguardano il suo assistito.

Due giocatori importanti che ho sono Parisi e Casale. Voglio che stiano nei loro club fino a giugno, poi se ne parla. Sicuramente non sarà un problema mio spendere parole per questi ragazzi, sono di altissimo livello. Chi li prende fa un affare, soprattutto se li prendono a gennaio, altrimenti a giugno costeranno il doppio“.

Parisi al Napoli a gennaio?Da escludere. Sono problemi loro dove prendono l’esterno. Parisi non lo propongo a nessuno, credo che sarà il prossimo terzino sinistro della Nazionale. Deve stare a giugno fino all’Empoli e poi si metteranno tutti in fila“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Mertens lascia gli azzurri in estate

Parisi Empoli
Parisi Empoli (Getty Images)

Ultime news Empoli: il prezzo di Parisi

Fabio Parisi piace alle big per il calciomercato. L’Empoli vuole tenersi stretto il classe 2000 almeno fino al termine della stagione e poi valuterà, eventualmente, le offerte migliori. Il prezzo di Parisi è poco al di sotto dei 10 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2023. Il Napoli ci proverà, spetterà all’Empoli decidere.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: Donnarumma fa sognare i tifosi

Parisi
Parisi (LaPresse)
Impostazioni privacy