Calciomercato Cagliari: Joao Pedro via, ecco dove giocherà

Calciomercato Cagliari, sarà una sessione di mercato particolare per la squadra sarda che non naviga in una buona posizione di classifica. Il presidente Giulini è deciso a rivoluzionare la rosa per mettere a disposizione di Mazzarri un gruppo forte e coeso per raggiungere l’obiettivo salvezza. Per fare ciò non sono escluse clamorose partenze come quella di Joao Pedro che è molto richiesto sul mercato.

Calciomercato Cagliari: Joao Pedro rischia di partire, la situazione

Uno degli uomini migliori del Cagliari è sicuramente Joao Pedro che, a suon di gol, ha conquistato l’attenzione di molti club che l’hanno messo nel mirino nella prossima sessione di calciomercato 2022.

Il Cagliari, sarà una vera protagonista del prossimo mercato, è a lavoro per respingere qualunque offerta per Joao Pedro che è anche capitano della squadra. Ma, davanti a certe cifre, la società del presidente Giulini, non può dire di no a determinate trattative che possono permettere al Cagliari di fare una super plusvalenza per un giocatore che è alla soglia dei 30 anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cagliari Joao Pedro
Calciomercato Fiorentina Joao Pedro (Getty Images)

Calciomercato Cagliari: c’è il Galatasaray su Joao Pedro

Secondo le ultime notizie di calciomercato riguardante il Cagliari, per Joao Pedro è sempre vivo l’interesse di tantissimi club italiani ed esteri. In particolar modo, dalla Turchia, una big del campionato è pronto a fare sul serio per il giocatore.

Come riportato dalla Nazione, su Joao Pedro ci sarebbe l’interesse del Galatasaray che all’apertura del calciomercato potrebbe fare un tentativo per portare il Turchia il capitano del Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, colpaccio dalla Roma per la salvezza: ecco quando arriva

Calciomercato Cagliari Joao Pedro
Cagliari Spezia: formazioni, risultato live e highlights (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, anche la Fiorentina monitora la situazione di Joao Pedro. La richiesta del club

In Italia, sulle tracce di Joao Pedro, c’è anche la Fiorentina che la prossima estate è pronta a salutare Dusan Vlahovic. Il club viola è molto attivo sul calciomercato visto che ha già definito l’innesto di Jonathan Ikoné dal Lille.

Secondo le ultime informazioni riguardanti il calciomercato del Cagliari, per Joao Pedro la società vorrebbe incassare almeno 15 milioni di euro. Questa la valutazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Vlahovic in Premier League, svelate le cifre

Joao Pedro Torino
Joao Pedro Torino (LaPresse)