Calciomercato Torino: firma dopo la partita con la Sampdoria

Arrivano le ultime notizie di calciomercato per il Torino che si prepara alla sfida con la Sampdoria e poi a chiudere il colpo in entrata. Juric pronto ad esultare per i movimenti che la società sta ultimando.

Torino: sta firmando il colpo

Sampdoria Torino apre la giornata di Serie A e il calciomercato resta attivo anche durante il fine settimana del campionato italiano. Perché è proprio dopo Sampdoria Torino che la società può annunciare il colpo Brekalo. Infatti, secondo le ultime notizie, il club granata di Urbano Cairo ha deciso di anticipare l’operazione per il riscatto di Brekalo con il Torino pronto a definire la trattativa con un annuncio. L’esterno croato è approdato in Italia la passata estate in prestito dal Wolfsburg con diritto di riscatto, ora però il Torino vuole comprare Brekalo subito e per questo sta già anticipando il riscatto. Tanti i club che si sono interessati a lui, dunque, così facendo, il Torino andrebbe a bloccare Brekalo il prossimo trasferimento del giocatore, che resterebbe in granata anche le prossime stagioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

brekalo torino riscatto
brekalo torino riscatto

Calciomercato Torino: Brekalo riscattato dopo la Sampdoria

Brekalo resta al Torino e firma ancora con i granata. Arrivano novità da Tuttosport sulla permanenza del giocatore a Torino. Ha convinto tutti il croato, con la società che è pronta a chiudere la trattativa per il riscatto di Brekalo con il Torino che verserebbe i 10 milioni di euro del riscatto già subito al Wolfsburg con cui ha l’accordo. La decisione finale sarà preso nei prossimi giorni, ma secondo Tuttosport è ormai fatta e il giocatore sarà riscattato a marzo con il club che verserà la cifra al Wolfsburg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: colpo Nandez

brekalo milan
brekalo milan

Torino: i numeri di Brekalo

Josip Brekalo ha convinto a pieni voti il Torino con le sue giocate, ma soprattutto i suoi numeri che sembrano già essere positivi. Perché il giovane esterno croato ha messo a segno 5 gol in 14 presenze in Serie A fino a questo momento. Numeri considerati già piuttosto che sufficienti, anche considerando l’età. Per questo motivo anche il Milan si è interessato a Brekalo ma il Torino ora è pronto a blindarlo con il riscatto anticipato ed è in trattativa per ultimare i dettagli con il club tedesco che ne detiene ancora il cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: rientro Belotti, le ultimissime

 

Impostazioni privacy