Juventus: accordo raggiunto, arriva a Torino per le visite mediche

Le ultimissime notizie di calciomercato con la Juventus protagonista dopo l’infortunio di Chiesa. Arrivano aggiornamenti riguardo le trattative di mercato che riguardano la città di Torino con Juve e Toro sul calciatore del Cagliari.

Juventus: accordo raggiunto col club

Ci sono novità importanti in Serie A, dove il calciatore e leader del Cagliari è pronto al trasferimento in vista delle visite mediche a Torino. Arrivano maggiori conferme riguardo il super colpo del Torino per l’acquisto di Nandez che piace anche alla Juventus. Ora ci sarebbe una bozza d’accordo tra i due club per il giocatore uruguaiano che vuole dire addio al Cagliari di Giulini con cui è entrato in rottura. Nandez si prepara al trasferimento a Torino, dove anche la Juve può da un momento all’altro farsi sotto. Sembra però decisivo l’affondo dei granata per comprare Nandez al Torino subito a gennaio per Ivan Juric che accoglierebbe a braccia aperte un super colpo di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato nandez torino
calciomercato nandez torino

Calciomercato: Nandez accetta il Torino

Nandez vuole lasciare il Cagliari e firmare con il Torino. Rottura totale tra calciatore e l’attuale club che sta provando a piazzarlo subito ad un altro club. Per questo motivo è arrivata l’offerta del Torino per acquistare Nandez con il prestito di 2 milioni e riscatto a 20 che diventerebbe obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni. A dare la notizia è centotrentuno.com per il passaggio di Nandez al Torino e con il giocatore che ora attende solo l’ok del Cagliari per cambiare maglia e approdare in città per le visite mediche. Quello di Cairo non è l’unico club interessato al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: rientro Belotti, le ultimissime

Calciomercato Cagliari Nandez
Calciomercato Cagliari Nandez torino juve (Getty Images)

Torino: accordo per Nandez, c’è anche la Juventus

Oltre a prendere Nandez dal Cagliari il Torino è pronto a cedere al club sardo Baselli e Izzo, che sono due pupilli di Mazzarri in uscita dai granata. Allo stesso tempo però, come svelato sempre da centotrentuno.com, non c’è soltanto il Torino che vuole comprare Nandez, perché anche Inter e Napoli hanno fatto delle offerte (più basse) per il giocatore. Inoltre, c’è la Juve defilata che può farsi sotto da un momento all’altro, perché i bianconeri hanno pensato al giocatore del Cagliari dopo l’infortunio serio di Chiesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari: infortunio Pavoletti, le ultime

 

Impostazioni privacy