Torino: tempi recupero Belotti, le ultimissime sul rientro

Il brutto infortunio muscolare che ha colpito Belotti del Torino lo scorso 28 novembre ha costretto il calciatore ad un lungo stop. Ma adesso tutti i tifosi e non solo si chiedono quando torna in campo Belotti?

Torino: tempi recupero Belotti, le ultimissime

Arrivano aggiornamenti sul rientro di Andrea Belotti del Torino in campo con i granata. Perché il capitano, che è in scadenza e andrà via il prossimo giugno a zero, sta recuperando dall’infortunio: lesione di 2° grado al bicipite femorale destro per Belotti che è pronto a tornare in campo entro il prossimo mese con il Torino, i tempi di recupero si accorciano. Infatti, sembrano che siano anche in miglioramento le condizioni fisiche di Belotti con il Torino pronto ad attenderlo in campo per il mese di febbraio. Dopo un periodo negativo ora migliorano le condizioni del calciatore che è atteso da tutti, soprattutto da Juric e la società che punta su di lui per il rush finale di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

torino belotti rientro
torino belotti rientro

Torino: condizioni Belotti, rientro vicino

Arrivano le ultimissime notizie sui tempi di recupero di Belotti del Torino che è fermo per infortunio da tempo. Dopo il ko di fine novembre adesso ci siamo davvero per quello che sarà il rientro in campo di Belotti con la maglia del Torino e pronto a riprendersi anche la fascia da capitano, nonostante l’addio inevitabile di fine stagione. Il club lo attende già in vista delle prossime partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Bremer rinnova col Torino

calciomercato torino
torino Belotti

Quando torna Belotti: le partite che salta del Torino

Sampdoria e Sassuolo sono le prossime partite di Serie A del Torino che salterà Belotti per l’infortunio muscolare. Ci sono però novità al riguardo, perché l’obiettivo del calciatore è quello di rientrare tra i convocati per l’Udinese (gara del 6 febbraio). Belotti può rientrare in campo con il Torino in condizione migliore però già da metà febbraio, quando i granata affronteranno prima il Venezia il 13 febbraio e poi la Juventus nel Derby il 20 dello stesso mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: le parole di Juric

 

Impostazioni privacy