Addio Roma, messaggio al veleno sui social: “Colpa sua”

In questo calciomercato di gennaio la Roma ha lasciato partire due giocatori che, nella scorsa stagione, erano stati protagonisti della squadra giallorossa. Si tratta di Gonzalo Villar e dell’attaccante Borja Mayoral che si sono trasferiti al Getafe, entrambi. Attraverso i social è apparso un messaggio polemico all’indirizzo di Mourinho che non l’ha saputo gestire in questa prima parte di stagione.

Villar e Borja Mayoral lasciano la Roma

Da ieri Borja Mayoral insieme al connazionale Villar, hanno lasciato la Roma e si sono trasferiti alla squadra spagnola del Getafe. 

Entrambi, dopo l’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma, non hanno mai trovato grande spazio nella prima parte di stagione. Un vero peccato considerando che sia Villar che Borja Mayoral, lo scorso anno sotto la gestione Fonseca, si erano rivelati due buoni prospetti per il futuro della Roma.

In una lunga lettera d’addio dell’attaccante Borja Mayoral, non è mancata la stoccata all’indirizzo di Mourinho

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato roma villar mayoral
Gonzalo Villar and Borja Mayoral (Getty Images)

Borja Mayoral sui social saluta la Roma

Borja Mayoral, dopo l’addio alla Roma in questo calciomercato, e l’approdo al Getafe,  ha condiviso sui social un lungo messaggio per ringraziare e salutare i tifosi. 

È stato un vero piacere vivere, giocare e stare qui a Roma  con questa maglia. Grazie di tutto, per questo anno e mezzo pieno di emozioni”, le parole del giocatore spagnolo.

Poi prosegue: “Nonostante i tanti gol realizzati la scorsa stagione non ho potuto vivere le emozioni con tutti voi presenti alla stadio. Mi dispiace tanto per questo. La parte migliore della Roma, infatti, siete proprio voi tifosi”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Roma, nuovo acquisto per Mourinho: Tiago Pinto scatenato

Roma: Borja Mayoral, stoccata a Mourinho

Nel corso del lungo messaggio di Borja Mayoral ai tifosi della Roma, dopo il suo passaggio al Getafe, non ha nascosto la sua delusione. 

 “Non sono stati facili questi ultimi mesi. Non nascondo la delusione, come potete ben immaginare. Nonostante ciò non dimentico le cose belle vissute con la Roma. In questa esperienza ho imparato tanto e devo dire che sono cresciuto come calciatore”. 

“Non avrei mai immaginato, ad essere sincero, che tra me e la Roma sarebbe finita così. Vado via con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere sempre stato all’altezza della situazione di questo club importante. Grazie di tutto, ciao Roma e romanisti”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO >>> Calciomercato: sta firmando con il Manchester City, Roma beffata

Calciomercato Roma Borja Mayora
Borja Mayoral (Getty Images)
Impostazioni privacy