Roma, nuovo acquisto per Mourinho: Tiago Pinto scatenato

Un momento di stagione decisamente molto complicato per la Roma, che intanto cerca dei rinforzi importanti in questa sessione di gennaio. Dopo Maitland-Niles e Oliveira potrebbe arrivare un altro acquisto per i giallorossi, con il ds Tiago Pinto che ha già in mente il prossimo colpo.

Calciomercato Roma: altro colpo per Mourinho, ci pensa Tiago Pinto

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda la Roma. Giallorossi scatenati, e che vogliono risalire la china in campionato anche grazie a qualche innesto di qualità e di garanzia. Nel mirino di mercato c’è Sokratis, difensore centrale dell’Olympiacos che ha già giocato in Serie A con le maglie di Genoa e Milan.

Il giocatore greco è uscito da poco da un’esperienza piuttosto lunga all’Arsenal, e non è affatto da escludere un ritorno in Italia, stavolta in maglia giallorossa. Il ds Tiago Pinto infatti avrebbe identificato in Sokratis il giusto rinforzo per la difesa, anche considerando la sua esperienza e il suo passato proprio nel nostro campionato. Il 33enne è in scadenza nel 2023, il suo prezzo è piuttosto basso, e l’ingaggio è sicuramente ampiamente alla portata del club capitolino. Questa la notizia riportata da forzaroma.info.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: terzo acquisto, ma prima le cessioni

La Roma vuole rinforzare il reparto difensivo, e nel mirino di mercato c’è Sokratis dell’Olympiacos. Il giocatore greco ha tantissima esperienza, e sarebbe un importante innesto low cost per Mourinho. La società però dovrà prima gestire al meglio la questione per quanto riguarda le cessioni: in lista di partenza ci sono Borja Mayoral, Villar e Diawara su tutti. In questo momento la priorità è “sbarazzarsi” di qualche esubero, poi ci sarà tempo per un terzo acquisto da parte di Pinto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: sta firmando con il Manchester City, Roma beffata

POTREBBE INTERESSARTI: Roma: esonero Mourinho, arriva l’annuncio dalla Capitale

Sokratis
Sokratis
Impostazioni privacy