Calciomercato: sta firmando con il Manchester City, Roma beffata

Le ultimissime di calciomercato con il calciatore pronto a firmare con il Manchester City subito. Perché la Roma resterebbe beffata per il cambio di maglia del giocatore.

Calciomercato: sta firmando con il Manchester City

Il Manchester City sta comprando il calciatore con la Roma che resta beffata. Perché il club inglese si è attivato alla ricerca di rinforzi e sono diversi i calciatori messi nel mirino già per gennaio. Tra questi ci sarebbe quello del ruolo dell’attaccante dopo l’addio di Aguero ora il Manchester City vuole comprare Patrik Schick e il Bayer Leverkusen ha già dato l’ok per lasciarlo partire subito a gennaio. L’ex gioiello della Roma è ormai perso definitivamente e non farà più ritorno. Ora Schick può andare al Manchester City che lo vuole comprare subito per rinforzare l’attacco e dovrà vedersela con Tottenham e Arsenal.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Schick manchester city
Schick manchester city

Roma beffata: Schick al Manchester City

La Roma perde Schick ormai pronto al Manchester City o altre big come Tottenham e Arsenal che lo seguono. Il club giallorosso aveva puntato giusto sul talento ceco prendendo dalla Sampdoria, ma alla fine ha deciso di liberarsi di lui. Perché ora c’è il Manchester City a comprare Schick che era uno giocatore della Roma prima di rilanciarsi in Bundesliga con Lipsia e Bayer Leverkusen. Il club capitolino con Fonseca, Friedkin e Fienga ha sbagliato valutazioni e lasciato partire il calciatore per circa 25 milioni di euro. Oggi Schick vale più del doppio e il Manchester City lo sta acquistando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Muriel firma

schick
Calciomercato Schick

Manchester City: colpo Schick, le cifre

Il Manchester City è pronto a chiudere l’acquisto di Schick per 50 milioni di euro per ottenere i servizi del giovane attaccante ceco che in questa stagione ha messo a segno 18 gol in 19 partite giocate. Ormai è in rampa di lancio e la Premier League chiama il giocatore. Perché Schick può andare al Manchester City che vuole comprarlo subito, asta con Tottenham e Arsenal. I prossimi giorni saranno decisivi per l’annuncio finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: infortunio grave, torna a marzo

Impostazioni privacy