Juventus-Udinese: rinvio deciso, annuncio SportMediaset

Ultimissime notizie sulla partita Juventus Udinese a rischio rinvio per quanto sta accadendo in Serie A e in Italia. Situazione drammatica a causa del Covid 19 che ha colpito anche le squadre di calcio ancora.

Juventus-Udinese: rinvio deciso

Arrivano aggiornamenti importanti e sconfortati per quanto riguarda la Serie A e la partita Juventus Udinese a rischio rinvio. Ora però c’è anche l’annuncio di SportMediaset che svela che Juve Udinese può essere rinviata seriamente, si attende la notizia ufficiale nelle prossime ore. Preoccupazione alta in Italia per il mondo del calcio, perché il protocollo cambiato non porta miglioramenti e ancora una partita può essere rinviata tra Juventus e Udinese, il problema è la squadra friulana e il prossimo giro di tamponi. La Juve vorrebbe giocarla a tutti i costi, ma ora c’è un chiaro protocollo da poco annunciato che può portare al rinvio della partita per la squadra friulana che nei giorni scorsi ha fatto tanta polemica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus udinese rinvio
juventus udinese rinvio

Juventus-Udinese a rischio rinvio, annuncio SportMediaset

Juventus Udinese, rinvio che fa tremare squadre e tifosi a causa del Covid 19. Perché ora arriva l’annuncio da parte di SportMediaset riguardo il rinvio di Juventus Udinese di Serie A. Tutto su un filo riguardo la partita. Il Comitato Tecnico Scientifico ha dato l’ok al nuovo protocollo che prevede la stop automatico delle partite di Serie A in caso in cui in una delle due squadre dovesse essere positivo al Covid il 35 % degli elementi della rosa. Questo può essere il caso dell’Udinese, che ad oggi conta 8 positivi tra i calciatori e con una nuova positività, come riportato da Sport Mediaset, ci sarà il rinvio automatico di Juve Udinese della partita in programma domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala il sostituto di Ronaldo al Manchester United

Serie A
Juve udinese rinvio

Juventus-Udinese: si gioca

Solo al momento, in attesa di comunicazioni ufficiali, Juventus Udinese si gioca e il rinvio resta dietro l’angolo. Perché basterà, come appena già detto, soltanto un altro caso di positività nella squadra friulana. Decisiva la giornata di domani, dove l’Udinese partirà per Torino, prima però dovrebbe esserci un altro controllo della squadra che conta 8 giocatori positivi in rosa. Con un altro positivo Juve Udinese sarà rinviata e si giocherà con una data poi da decidere in seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Nandez sta firmando

 

Impostazioni privacy