Calciomercato, il campione finalmente in Serie A: visite mediche in corso

Serie A: il calciomercato di gennaio regala sempre dei grandi colpi di scena. L’ex campione portoghese ha deciso di ritornare nel campionato italiano, dopo averci già giocato diverse stagioni fa. È un vero e proprio colpaccio per la squadra che, per raggiungere i propri obiettivi, ha deciso di affidarsi alle qualità dell’attaccante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: torna a giocare in Serie A

E’ praticamente cosa fatta, il calciatore cambia maglia e si trasferisce in Serie A: è lui il nuovo acquisto. Il club ha concretizzato l’affare, battendo la concorrenza anche di altri numerosi club che erano sulle tracce dell’attaccante portoghese che quindi torna a giocare nel campionato italiano a distanza di quattro anni dalla sua ultima esperienza in Serie A.

Colpo di calciomercato per il Venezia che ha quasi chiuso per l’arrivo di Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani. Classe 1986, l’attaccante ha un curriculum pazzesco ed è una vera e propria sorpresa per il mercato della squadra allenata da Paolo Zanetti che punta alla salvezza passando per i gol del portoghese.

calciomercato venezia nani
calciomercato nani (Getty Images)

Calciomercato Venezia: visite mediche per Nani

Secondo le ultime notizie di calciomercato, in questo momento Nani è già in Italia per sottoporsi alle visite mediche con il Venezia. Reduce dall’esperienza nel campionato americano, la Major League Soccer, con l’Orlando City dove in tre anni ha giocato 87 partite e 31 gol, l’attaccante aveva voglia di tornare a confrontarsi con un campionato più prestigioso come quello della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: va via subito, firma per un’altra big

Calciomercato Venezia: i dettagli del contratto di Nani

Nani al Venezia, si attende solo l’ufficialità di questo super colpo messo a segno dalla dirigenza arancionverde. Il classe 1986 aveva già giocato in Serie A, nella Lazio, per una stagione, la 19-20.

Per Nani ci sarà una nuova esperienza in Serie A. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, Nani firmerà un contratto il Venezia fino a fine stagione con opzione di rinnovo vincolato alla salvezza del club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato il bomber lascia la Serie A: colpo del Newcastle

calciomercato venezia nani
Nani con la maglia dell’Orlando (Getty Images)