Calciomercato il bomber lascia la Serie A: colpo del Newcastle

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardo il Newcastle protagonista in Premier League di questa sessione di gennaio. Il manager del club inglese, Eddie Howe, sta attenzionando il mercato della Serie A per strappare il giocatore al club e portarlo in Inghilterra.

Calciomercato: spesa in Italia per il Newcastle, le parole di Howe

Il tecnico del Newcastle, Eddie Howe, ha parlato del calciomercato dei Magpies che nella giornata di ieri ha ufficializzato, dopo Kieran Trippier, anche l’ingaggio di  Chris Wood.

“Posso dire che sul mercato siamo molto attivi, attualmente stiamo cercando altri giocatori che possano fare al caso nostro ma dobbiamo essere rapidi nel chiudere in fretta le trattative di calciomercato perché abbiamo ancora poche settimane di tempo a disposizione”. 

Attualmente il Newcastle non naviga in buone acque in classifica, è penultimo in Premier League, e domani giocherà una partita importante per la salvezza contro il Watford di Claudio Ranieri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato newcastle belotti
Belotti e Vlahovic si salutano durante Fiorentina-Torino (Getty Images)

Calciomercato: sulle tracce di Belotti, in scadenza di contratto con il Torino, c’è il Newcastle

Il Newcastle, che recentemente ha rinnovato la proprietà con il fondo saudita PIF che ha deciso di investire nel club inglese, è protagonista in Premier League di questa sessione di mercato.

Di sicuro il tecnico Eddie Howe, come ammesso anche in conferenza stampa,  non baderà a spese per rafforzare la rosa a disposizione  ed avere un Newcastle competitivo. Il club è alla ricerca di diversi giocatori che potrebbero arrivare anche dalla Serie A.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Newcastle avrebbe individuato per l’attacco l’italiano del Torino Andrea Belotti. La stagione al momento è deludente per il giocatore dei granata che a causa di vari infortuni non ha trovato la giusta continuità con la maglia del Torino. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e il Newcastle lo sta tentando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, mazzata per Pioli: Tomori si opera, ecco quando torna

Belotti al Newcastle, la decisione del capitano del Torino

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, Andrea Belotti sembra deciso a proseguire la sua esperienza al Torino fino al termine della stagione. Rifiutata l’offerta del Newcastle. Il giocatore, con molta probabilità, andrà via a zero la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morata al Barcellona: l’attaccante ha deciso

calciomercato belotti newcastle
Andrea Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy