Calciomercato: accordo per Umtiti, l’annuncio

Le ultimissime di mercato con il trasferimento di Umtiti che lascia il Barcellona. A gennaio è il momento giusto, perché ora il giocatore e il club spagnolo non hanno più intenzione di lavorare insieme.

Calciomercato: accordo per Umtiti

Arrivano aggiornamenti dalla Spagna con l’annuncio della cessione di Samuel Umtiti che lascia il Barcellona a gennaio. Il centrale di difesa francese non rientra più nei piani del club catalano, nemmeno con Xavi. Per questo motivo ora il Barcellona punta al trasferimento di Umtiti per fare cassa e il Benfica vuole prenderlo. Perché il calciatore ha attirato l’attenzione del club portoghese che si trova in emergenza in quella zona di campo e ha bisogno di intervenire nelle prossime settimane approfittando del mercato di gennaio. Umtiti è l’obiettivo del Benfica e si cerca l’accordo. Pare che il giocatore sia intenzionato anche ad accettare la proposta dei portoghesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Umtiti roma
Samuel Umtiti (Getty Images)

Benfica: Umtiti il colpo, l’annuncio

Secondo le ultime notizie di mercato il Benfica punta ad acquistare Umtiti. Perché ci sono novità che arrivano dalla Spagna con l’annuncio del quotidiano Mundo Deportivo, sempre vicino e aggiornato alle vicende in casa Barcellona. Ora c’è il Benfica che pensa a Samuel Umtiti per rinforzare la difesa nel mercato invernale dopo l’infortunio di Lucas Verissimi. Il clu è costretto ad operare in quella zona di campo nel mese prossimo per dare all’allenatore una nuova pedina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona, l’annuncio

Calciomercato Inter Umtiti
Calciomercato Umtiti (Getty Images)

Calciomercato: Umtiti in Serie A

E’ di 10 milioni di euro circa che il Barcellona fa la valutazione di Umtiti e il Benfica vuole comprarlo per anticipare la concorrenza italiana. Perché in Serie A il calciatore ha attirato l’attenzione di molti club tra le sue doti tecniche e la sua situazione con il Barcellona. Oltre al Benfica a voler pendere Umtiti ci sono appunti le squadre italiane come Roma, Juventus, Inter e Fiorentina. Le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: preso Ferran Torres

umtiti barcellona
umtiti barcellona
Impostazioni privacy