Calciomercato: hanno preso Corona, aveva eliminato la Juve

È fatta, hanno preso Jesus Corona, c’è stato l’annuncio di calciomercato. Aveva eliminato la Juventus, salendo alla ribalta del calcio europeo e regalando una gioia incontenibile ai suoi sostenitori.

Calciomercato, colpo Corona: è fatta, c’è l’annuncio

Colpo Jesus Corona, è cosa fatta. Si è chiusa quella che era la telenovela sul suo futuro, con il colpo di mercato piazzato e ora reso ufficiale proprio dal club.

Il talento ormai ex Porto era seguito anche in Italia, proprio da uno dei top club italiani. In Serie A, su di lui, c’era il forte interesse del Milan. C’è un club che, con l’annuncio ufficiale, ha sbarazzato via ogni concorrenza sul mercato.

Jesus Corona è infatti un nuovo giocatore del Siviglia, colpo di calciomercato del club spagnolo. Il talento messicano giocherà nel top club iberico, dando il suo apporto ad una squadra che ha messo nel mirino le prime posizioni, stando dietro proprio al Real Madrid sempre più indirizzato verso la vittoria del titolo con Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Jesus Corona
Calciomercato Jesus Corona (Getty Images)

Ultime di mercato, l’annuncio su Jesus Corona

Il “Tecatito” Corona è un nuovo giocatore del Siviglia. È il club spagnolo ad aver reso pubblico il suo colpo, con l’arrivo proprio dal Porto di uno dei maggiori talenti della Liga portoghese e del calcio messicano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: il Tecatito Corona ad un passo, sta per firmare

Il calciatore aveva il suo contratto in scadenza e questo ha acceso la luce di ogni riflettore su di lui, per il gran colpo già in inverno. E infatti il Siviglia ha annunciato il colpo Corona, attraverso i propri canali social ufficiali. Un accordo fino al 30 giugno 2025, il club di Siviglia ha anticipato tutta la concorrenza prendendolo già in questa finestra di mercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, agente Corona: “Ci sono stati dei contatti”

Siviglia, colpo Corona: salta Orsolini

Salterebbe dunque il colpo Orsolini, ora che il Siviglia ha piazzato il colpo Corona. Negli ultimi giorni erano state insistenti le voci sul talento italiano, che era finito nel taccuino della dirigenza del Siviglia. Orsolini ora potrebbe restare al Bologna, salvo ulteriori colpi di scena nel mercato.

Calciomercato Jesus Corona
Calciomercato Jesus Corona (Getty Images)