Calciomercato: il Tecatito Corona ad un passo, sta per firmare

Ricordate il Tecatito Corona? L’esterno messicano, artefice dell’eliminazione della Juventus dall’ultima Champions League ed in estate ad un passo dal Milan, è ora pronto a firmare per una big.

Calciomercato: il Tecatito Corona ad un passo, le ultime

Corona è pronto a firmare per il suo nuovo club. L’esterno del Porto lascerà la Liga NOS a gennaio o a giugno per giocare…nel Siviglia. Dopo esser stato inseguito dal Milan in Serie A, e non solo, il calciatore è pronto a dire addio ai lusitani.

Corona, che a fine campionato vedrà scadere il suo contratto con i Dragoes, sarebbe pronto a firmare per un’altra società importante: il Siviglia di Monchi.

Il ds ex Roma  punta al mercato invernale. L’arrivo di volti nuovi sarà fondamentale per la stagione della squadra del Siviglia. La realtà è che la squadra guidata da Julen Lopetegui non sta facendo benissimo in questo avvio di stagione e non sta raccogliendo i risultati che ci si aspettava, soprattutto in Champions League.

Per tale motivo a gennaio il Siviglia ha bisogno di aggiungere volti nuovi in ​​molte aree del campo di gioco soprattutto in attacco. Lucas Ocampos non è lo stesso di due stagioni fa, e nemmeno l’ex Milan Suso sta facendo benissimo così come Papu Gómez che non sta giocando in maniera regolare. Per tale motivo durante il mercato di gennaio dovrebbe arrivare al Sviglia  il Tecatito Corona, il messicano di proprietà fino a giugno dell’FC Porto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Corona
Milan Corona (Getty Images)

 

Mercato Siviglia: due strade per prendere Corona

Jesús Corona come detto è nel mirino del Siviglia fin dal calciomercato estivo. Ad agosto, l’accordo con l’entità portoghese non è stato chiuso, ma la squadra andalusa tornerà a trattare con il calciatore e l’agente. Il Porto a questo punto ha due strade

– La prima, accettare un’uscita a gennaio a prezzo di saldo. Durante il mercato di riparazione, come riportato da Fichajes.net, il Siviglia invierà una proposta economica con l’apertura del mercato invernale.

– La seconda, perdere il giocatore il 30 giugno 2022 quando diventerà un parametro zero.

Corona
Jesus Corona (www.gettyimages.it)

Porto: prendere o lasciare?

La decisione finale spetta al Porto che sperava di arrivare al rinnovo con Corona. Il club potrebbe arrivare a fine contratto non avendo alternative o cedere subito.

LEGGI: Calciomercato Inter, agente Corona: “Ci sono stati dei contatti”

Corona Milan
Corona Milan (Getty Images)

 

Impostazioni privacy