Calciomercato: Sampdoria scatenata, stanno firmando

Le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il colpo della Sampdoria che prende dalla big il calciatore. Messo ai margini del progetto ora è pronto a rilanciarsi altrove.

Sampdoria: colpo dalla big, arriva subito

Scatenata la Sampdoria che sta chiudendo tre acquisti di mercato in poche ore. Arrivano aggiornamenti da Sky Sport riguardo i prossimi giocatori in entrata per il mercato della Sampdoria che sta prendendo Sensi dall’Inter, Piccoli dall’Atalanta e Magnani dal Verona. Il club blucerchiato del nuovo presidente Lanna ha ambizioni grandi e vuole puntare a restare assolutamente in Serie A. Per questo motivo ora la Sampdoria vuole comprare Sensi dall’Inter per dargli l’occasione di rilanciarsi in Liguria sotto la guida di Roberto D’Aversa. Ma non c’è solo lui in dirittura d’arrivo, perché la società sta finalizzando anche altri colpi, ma Sensi alla Sampdoria sarà sicuramente l’acquisto di gennaio che può far impazzire i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sensi Sampdoria
Sensi Sampdoria

Calciomercato Sampdoria: arriva Sensi

Arrivano novità importanti da Sky Sport con Gianluca Di Marzio che svela il colpo a sorpresa della Sampdoria che sta comprando Sensi dall’Inter. Il giocatore non trova spazio nel progetto Inzaghi all’Inter e per questo ci sono stati già i primi contatti per il trasferimento di Stefano Sensi alla Sampdoria. Il club blucerchiato ha contattato sia l’Inter che l’agente del giocatore e sembra esserci disponibilità per quanto riguarda il passaggio a Genova. Ora è tutto nelle mani del giocatore che dovrà decidere se andare via e giocarsi le sue chance o restare in nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter: va via

Stefano Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Sampdoria: arriva anche Piccoli

Scatenata la Sampdoria che oltre a comprare Sensi sta pensando anche a Piccoli dell’Atalanta. Già in arrivo in città Magnani in difesa dall’Hellas Verona, ora bisognerà attendere qualche ora e l’inizio della prossima settimana per gli altri colpi. Sensi può accettare la Sampdoria che intanto tratta anche Piccoli. Come confermato da Sky Sport, la Samp ha superato il Genoa per Piccoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Icardi

 

Impostazioni privacy