Calciomercato: Icardi si sta trasferendo, arriva l’ULTIM’ORA

Ultimissime sul futuro di Mauro Icardi e il cambio di maglia. Perché ci sono novità importanti riguardo quello che sarà il trasferimento dell’argentino che lascia Parigi, ora arriva anche la notizia.

Calciomercato: Icardi si sta trasferendo

Dopo qualche anno con il Paris Saint Germain, dove non ha mai trovato il giusto feeling con nessun allenatore, arriva la notizia del trasferimento di Icardi che lascia il Paris Saint Germain per andare al Barcellona. L’ex capitano dell’Inter è stato accostato da sempre, dopo il suo addio, a nuovi club di Serie A come Napoli, Milan, Fiorentina e Juventus, ma ora pare che sia il Barcellona a voler comprare Icardi per rinforzare il reparto d’attacco. Dopo l’addio dal calcio di Aguero e la cessione di Coutinho, servirà un nuovo colpo in avanti alla squadra allenata da Xavi. Sfumato il colpo Cavani, che resta al Manchester United, ora è Icardi l’obiettivo del Barcellona che vuole acquistarlo subito a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Juve
Icardi Juve Barcellona

Barcellona: Icardi in arrivo, c’è l’ultim’ora

Come svelato da Fichajes.net, nelle ultime ore torna il nome di Mauro Icardi nel mirino del Barcellona con il calciatore pronto a lasciare il PSG. L’attaccante argentino è stato messo sul mercato dal Paris Saint-Germainche non ha più bisogno di lui in rosa. Ormai sono sicuri, il Barcellona vuole prendere Icardi e arrivano novità riguardo il trasferimento del calciatore in Spagna. Saranno decisive le prossime settimane, perché il club catalano cerca rinforzi e il PSG vuole vendere Icardi, con lo stesso giocatore argentino con le valigie ormai pronte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi in Serie A

Calciomercato Icardi newcastle
Mauro Icardi (Getty Images)

Calciomercato: Xavi vuole Icardi al Barcellona

Mauro Icardi è la prima scelta del Barcellona di Xavi Hernandez, quel calciatore che potrebbe agire da centravanti nell’attuale rosa del club catalano. In arrivo novità riguardo il trasferimento di Icardi al Barcellona già nelle prossime ore. L’avventura a Parigi è ormai finita, dopo che nelle ultime ore sono arrivate maggiori conferme di come al PSG è stato completamento escluso dai progetti tecnici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Nani in Serie A

 

Impostazioni privacy