Inter, sarà addio al big: si chiude per la cessione, le cifre

L’Inter vuole rinforzare la propria squadra, ma allo stesso tempo cercherà anche di blindare i propri pezzi pregiati in rosa. Molte big hanno messo nel mirino alcuni giocatori nerazzurri, e intanto la dirigenza vuole occuparsi di alcuni importanti rinnovi di contratto per evitare cessioni dolorose.

Calciomercato Inter: addio al big, ecco dove giocherà

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa l’Inter, intenzionato a rinforzare la propria rosa, ma anche a blindare i propri giocatori migliori. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Stefan De Vrij, difensore che sta disputando un’ottima stagione sotto la guida di Simone Inzaghi. L’olandese in questi ultimi anni è stato senza dubbio uno dei migliori nel suo ruolo in Italia, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse da parte di tante pretendenti europee.

Ad oggi il club in pole per prendere De Vrij è l’Atletico Madrid, con Simeone che starebbe spingendo affinchè il club spagnolo metta le mani sull’ex Lazio. De Vrij è un giocatore esperto, e l’Atletico potrebbe perdere Felipe nel reparto. L’olandese sarebbe il sostituto ideale, con l’Inter che intanto non ha ancora discusso di futuro con il suo giocatore. Questa la notizia riportata da El Nacional.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: il gioiello va via, le cifre

L’Inter potrebbe perdere qualche pezzo pregiato nelle prossime sessioni di mercato, con alcune big pronte a partire all’assalto. L’Atletico Madrid ha messo nel mirino di mercato De Vrij, e da qui a breve potrebbero esserci delle importanti novità sul futuro dell’olandese. Inter che vorrebbe blindare il giocatore, ma che accetterebbe un’offerta da 40 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva il gioiello italiano: beffate tutte le big

Ultime Inter: il sostituto di De Vrij

De Vrij potrebbe lasciare l’Inter sul mercato, con l’Atletico che intanto aspetta alla finestra. L’olandese sarà difficile da sostituire, ma pare che i nerazzurri abbiano già in mente alcuni nomi: Bremer del Torino e Luiz Felipe della Lazio. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, scadenza nel 2023: lo prendono con lo sconto

Stefan De Vrij
Stefan De Vrij (Getty Images)
Impostazioni privacy