Morata al Barcellona: l’attaccante ha deciso

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale si sta occupando non solo del fronte acquisti, ma anche su quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Intanto andrà definito il futuro di Alvaro Morata.

Calciomercato Juventus: addio a Morata, lo spagnolo ha deciso

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, e questo sia per quanto riguarda il fronte acquisti che il fronte cessioni. Qualche giocatore importante potrebbe andare via, costringendo così i bianconeri ad intervenire in questa sessione. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Alvaro Morata, attaccante che sta disputando una stagione piuttosto positiva, nonostante qualche difficoltà. Lo spagnolo è un obiettivo del Barcellona, con il club blaugrana che lo ha identificato come il rinforzo ideale per il proprio reparto offensivo.

In particolare Xavi starebbe pressando parecchio affinchè la trattativa possa essere mandata in porto in questo gennaio. Dal canto suo Morata vorrebbe trasferirsi al Barcellona, con una decisione importante e che lo vedrebbe ritornare in Spagna. Il centravanti ha fatto la sua scelta, ora bisognerà vedere come proseguirà la telenovela. Questa la notizia riportata da Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata
Morata

Mercato Juventus: futuro Morata, la volontà di Allegri

Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto in casa Juventus. Bianconeri che pensano al futuro di Alvaro Morata, finito nel mirino di mercato del Barcellona. I blaugrana starebbero spingendo parecchio per la trattativa, ma è chiaro di come la Juve non voglia privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti. Allegri infatti vuole trattenere Morata, e qualche giorno fa ha ribadito di come sia difficile sostituirlo sul mercato in caso di partenza.

LEGGI ANCHE: Juventus, rivoluzione in vista: assalto al talento del Barcellona

Morata-Barcellona: c’è lo scambio?

Morata potrebbe trasferirsi al Barcellona, con i blaugrana pronti al grande assalto. Questi ultimi sarebbero anche disposti a mettere sul piatto Memphis Depay, centravanti che già in passato era stato accostato alla Vecchia Signora.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Dybala “beffa” i bianconeri: ecco chi c’è dietro il mancato rinnovo

depay juventus psg
depay juventus
Impostazioni privacy