Milan, mazzata per Pioli: Tomori si opera, ecco quando torna

Momento molto importante per la stagione del Milan, uscito vincitore ieri dal match di Coppa Italia contro il Genoa, e che adesso vuole tornare a concentrarsi sul campionato. Ieri sera però è arrivata una brutta notizia per i rossoneri: l’infortunio di Fikayo Tomori, costretto ad uscire dal campo per un problema al ginocchio.

Ultime Milan: infortunio Tomori, l’inglese si opera

Il Milan pensa già ai prossimi importanti impegni sul calendario, ma Stefano Pioli dovrà fare i conti ancora una volta con delle assenze importanti. Ieri sera si è fermato Tomori per infortunio, con l’inglese che è stato costretto ad uscire dal campo per un problema al ginocchio durante la sfida contro il Genoa. Il giocatore inglese ha infatti accusato un problema al ginocchio, e poco fa è arrivato il risultato delle sue ultime visite: lesione al menisco per Tomori, con il centrale che già oggi dovrebbe sottoporsi ad un’operazione.

Questo in modo tale da accorciare i tempi di recupero per tornare a disposizione di Pioli per alcune importanti gare di campionato. Assenza pesante per Tomori, che aggiunta a quella di Kjaer mette il reparto arretrato rossonero in quasi completa emergenza. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Tomori
Milan Tomori

Notizie Milan: out Tomori, ecco quando torna

Il Milan dovrà fare i conti con l’infortunio di Fikayo Tomori, attualmente out per una lesione al menisco mediale. Da oggi partirà il conto alla rovescia per rivederlo in campo al più presto, con l’inglese che dovrà stare fermo per circa 4 settimane. Rientro nella seconda parte di febbraio: Tomori salterà le gare contro Spezia, Juventus e Inter. Potrebbe tornare a disposizione in occasione della partita contro la Sampdoria o contro la Salernitana. 

LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Tomori: l’annuncio di Pioli

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: l’Arsenal lo sta comprando dal Milan

Milan infortunio Tomori
Milan infortunio Tomori (Getty Images)
Impostazioni privacy