Milan, colpo dallo United: si chiude a giorni

Calciomercato di Serie A che si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi. Occhi puntati sul Milan, intenzionato a rinforzare la rosa con un acquisto di qualità, soprattutto in difesa. L’infortunio di Kjaer peserà parecchio da qui al termine della stagione, Maldini e Massara studiano il sostituto.

Calciomercato Milan: colpo dal Manchester United, le ultimissime

Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter puntellare il reparto difensivo con un innesto di qualità. Maldini e Massara sono già a lavoro da diverse settimane, e intanto gennaio si sta avvicinando nella sua parte clou. Uno degli obiettivi di mercato è Eric Bailly, difensore del Manchester United che non sta trovando troppa continuità in maglia Red Devils. L’ivoriano sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli per il futuro, ed è finito in orbita Milan.

La dirigenza rossonera lo avrebbe infatti individuato come uno dei nomi più papabili nel ruolo di centrale, e intanto le parti continuano ad essere in contatto. Bailly è un obiettivo concreto, ma la situazione non si è ancora sbloccata in favore dei rossoneri. La sensazione è che maggiori novità si avranno nei prossimi giorni, con l’affare che potrebbe anche andare in porto. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: nuovo difensore per Pioli, ma..

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Milan, con i rossoneri pronti ad investire per un nuovo centrale. Bailly è uno degli obiettivi di mercato, ed è attualmente in uscita dal Manchester United. Ad oggi però non è sicuro che arrivi un nuovo difensore, con Maldini che ha sottolineato le belle prestazioni da parte di Kalulu e Gabbia.

LEGGI ANCHE: Milan, infortunio Tomori: l’annuncio di Pioli

Ultime Milan: tutti i nomi per la difesa

Bailly è un nome caldo per la difesa del Milan, ma non è affatto l’unico per il reparto. Occhi puntati anche su Diallo del PSG, Casale del Verona e Milenkovic della Fiorentina. Quest ultimo è il più difficile da raggiungere per via del prezzo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: l’Arsenal lo sta comprando dal Milan

Calciomercato Milan Bailly
Calciomercato Milan, Eric Bailly (Getty Images)
Impostazioni privacy