Juventus, rivoluzione in vista: assalto al talento del Barcellona

Rivoluzione in vista con l’addio di Dybala e non solo, per dare alla Juventus una nuova batteria di giocatori, per ritornare in alto e primeggiare in Italia.

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona per dimenticare Dybala

Per dimenticare Dybala e diverse altre cessioni, Agnelli sarà pronto allo sforzo economico per riportare in alto la Juventus.

Ha bisogno di tornare in cima il club bianconero e, per tale motivo, occhio alle suggestioni di mercato, con le notizie che ridondano dall’estero. Sì perché sono diversi gli innesti che la Juve cerca, di profili importanti e uno di questi arriverebbe dal Barcellona. In mezzo al campo, l’organico di Max Allegri, ha bisogno di nuovi perni. Con Rabiot che non convince e Arthur e Ramsey probabilmente in uscita, occhio al grande colpo a centrocampo.

Frankie De Jong è l’obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri, che in estate potrebbero piazzare un gran colpo per il proprio organico, potrebbero ripartire dalla qualità del giovane centrocampista olandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo De Jong: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime news di calciomercato legate alla Juventus e al colpo De Jong, dal Barcellona. Il giocatore dirà addio probabilmente al club blaugrana e in pole ci è finita la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala “beffa” i bianconeri: ecco chi c’è dietro il mancato rinnovo

Non è un mistero che la Juve sia alla ricerca proprio di un importante innesto in mezzo al campo e, accanto a Locatelli, potrebbe esserci un altro giovane centrocampista. L’olandese è un ex compagno di squadra di Matthijs De Ligt e i due potrebbero ritrovarsi insieme. È da capire, appunto, se sarà proprio De Jong a raggiungerlo in bianconero oppure se sarà De Ligt a giocare in blaugrana.

Calciomercato juventus De Jong
Calciomercato juventus De Jong (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> De Jong in Serie A: affare folle in una big

Ultime Juventus, le cifre del colpo De Jong

È elevatissimo il valore di calciomercato di Frankie De Jong, obiettivo di calciomercato della Juventus. Per aggiudicarselo, i bianconeri, dovrebbero spendere cifre folli. Al contrario, occhio all’inserimento di Morata nella trattativa, che andrebbe decisamente ad ammorbidire le alte valutazioni economiche. Il valore attuale di De Jong è di circa 70 milioni di euro.

Calciomercato juventus De Jong
Calciomercato Juventus De Jong (Getty Images)
Impostazioni privacy