Juventus, Dybala “beffa” i bianconeri: ecco chi c’è dietro il mancato rinnovo

C’è un top club dietro il mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. L’esperienza della Joya in bianconero sta finendo, con un contratto che non vede la firma, nero su bianco, per il prolungamento degli accordi proprio con la Juve.

Calciomercato Juventus, Dybala via: ecco chi c’è dietro

Mancato rinnovo per Paulo Dybala, la Joya saluterà la Juventus a fine stagione. Molto probabilmente non ci sarà alcuna firma sul contratto, dopo gli svariati anni che il talento argentino ha vissuto proprio a Torino.

Ci sono diversi club su di lui, ma sembra essere spuntata fuori una nuova squadra, tra le top in Europa, pronta al colpaccio a costo zero. C’è l’Inter su Paulo Dybala, per una eventuale permanenza in Italia e nel calcio della Serie A, ma l’affare sembra più che complesso, nonostante non sia impossibile.

Dietro al mancato rinnovo di Paulo Dybala, potrebbe esserci il Paris Saint-Germain, pronto al grande colpo di calciomercato. Nel tridente di Pochettino potrebbe esserci spazio anche per Dybala.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Dybala al PSG: la notizia

Sono i colleghi di Fichajes.net, direttamente dalla Spagna, a riportare la notizia legata al calciomercato della Juventus, con Paulo Dybala in uscita e verso il Paris Saint-Germain.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: scippo alla Juventus, Dybala firma subito

Stando a quelle che sono le ultime news, infatti, la Joya bianconera sarebbe nella lista di diversi club in giro per l’Europa, ma occhio a quella che è l’indiscrezione sul PSG. Il club parigino si ritroverebbe a cedere Mbappè a fine stagione e, tra i potenziali sostituti, ci sarebbe proprio Paulo Dybala. La voglia di un tridente tutto sudamericano, con Messi e Neymar, apportando qualche altra modifica probabilmente all’attacco e non fermarsi solo al colpo “a zero” che porta a Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Dybala all’Inter, ecco cosa c’è sotto

Calciomercato Juventus Dybala PSG
Calciomercato Juventus Dybala PSG (LaPresse)

Ultime Juventus, le cifre del contratto di Dybala

Paulo Dybala, al Paris Saint-Germain, andrebbe a guadagnare circa 10 milioni a stagione. Una cifra che gradirebbe proprio in bianconero, con una distanza insormontabile però che c’è tra le parti.

Calciomercato Juventus Dybala PSG
Calciomercato Juventus Dybala PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy