Inter: scippo alla Juventus, Dybala firma subito

Ultimissime di calciomercato che riguardano Juventus e Inter con il futuro di Paulo Dybala pronto a cambiare. Perché, dopo l’annuncio dall’argentina sull’addio del calciatore ora si apre la pista sempre italiana.

Calciomercato Juventus: Dybala firma con l’Inter

L’Inter batte la Juve nella Supercoppa Italiana e si ruba anche Dybala. Possibile tandem argentino spettacolare in vista della prossima stagione, dove Lautaro Martinez potrà avere in coppia Dybala all’Inter che non firma più il rinnovo con la Juventus. Perché adesso arriva la clamorosa notizia di mercato che cambia tutto in Serie A. Rottura totale tra Dybala e la Juventus e la firma all’Inter sempre più vicina, è un pupillo di Marotta che vuole portarlo a Milano da diversi anni. E’ ormai in dirittura d’arrivo l’avventura del 10 bianconero con la Juve, con la dirigenza che è uscita anche allo scoperto con dichiarazioni forti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala inter juventus
calciomercato dybala inter juventus

Inter: scippo Dybala, firma gratis

Tra ieri e oggi è arrivata la rottura definitiva tra Dybala e la Juventus con il rinnovo che non arriverà e ora l’Inter vuole acquistarlo. Perché le dichiarazioni di Arrivabene sul calciatore riguardo le cifre cambiate dell’accordo e la bomba arrivata dall’Argentina con la notizia riguardo l’addio a fine stagione ora aprono a tanti scenari. La Juve non avrà la firma del rinnovo di Dybala che ora può avere l’accordo per il trasferimento con l’Inter. Perché i nerazzurri seguono da tempo il calciatore che ha fatto la storia in questi anni in bainconero, ma la sua avventura sembra finita. In scadenza a giugno, dalle prossime settimana La Joya può firmare gratis il nuovo contratto e l’Inter è pronta ad offrire a Dybala un accordo per comprarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: squalifica Bonucci

Paulo Dybala
calciomercato Dybala (Getty Images)

Calciomercato Inter: Dybala accetta

L’Inter prende Dybala come nuovo acquisto dalla prossima stagione. Un vero e proprio scippo ai rivali della Juventus per il calciatore che è pronto ad una nuova esperienza e restare in Champions League. Pare che Dybala abbia già dato via libera al trasferimento all’Inter. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, il club lo vuole prendere da anni e ora ne approfitterà considerando che è gratis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Maxi Gomez il colpo

 

Impostazioni privacy