Calciomercato, arriva la decisione: non vuole più giocare lì: assalto Juventus

Arriva l’annuncio circa il futuro di uno degli scontenti al Paris Saint-Germain. Ora spunta la Juventus, il giocatore ha deciso di non voler più giocare per il club in cui era destinato a giocare per i prossimi anni della sua carriera.

Calciomercato Juventus, la scelta sui bianconeri di Wijnaldum

Può lasciare subito il Paris Saint-Germain, dopo soli sei mesi di permanenza proprio al club francese.

Non ha convinto probabilmente e non è convinto lui, della permanenza a Parigi, per la sua carriera. E allora, dopo essere stato tra i protagonisti della scorsa estate, con un importante trasferimento con destinazione PSG, sceglierebbe di salutare. Non però andando al club che tanto lo sta corteggiando di recente.

Non vuole giocare nei bianconeri, ma se la destinazione è inglese. Sì perché il centrocampista olandese avrebbe chiuso le porte al Newcastle, ma non alla possibile cessione nell’imminente calciomercato: Georginio Wijnaldum potrebbe dunque diventare un nuovo giocatore della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, ipotesi Wijnaldum: le ultime

Sono i colleghi di Footballinsider, in Olanda, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo Wijnaldum, tra le ipotesi anche della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: tutto vero, stanno prendendo Wijnaldum

Non ha intenzione di andare al Newcastle il giocatore olandese che, dopo aver vissuto il suo passato in Premier League, potrebbe scegliere di non accordarsi nuovamente con un club inglese. Il giocatore, eventualmente, sceglierebbe una nuova destinazione, cercando una nuova esperienza in un altro campionato. E, dopo essere stato vicino all’approdo all’Inter, Wijnaldum potrebbe diventare un nuovo centrocampista della Juventus.

Calciomercato Juventus Wijnaldum
Calciomercato Juventus Wijnaldum (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Wijnaldum soffiato al Barcellona: accordo e firma

Ultime Juventus, colpo a centrocampo: ecco quando

La Juventus dovrà piazzare anche un colpo a centrocampo e Wijnaldum è sicuramente nella lista di calciomercato. La priorità però, in questo momento, è per l’attacco. L’infortunio di Chiesa obbliga infatti i bianconeri ad intervenire sul mercato perché c’è da sistemare quella che è la sua situazione in avanti. E dunque, il colpo a centrocampo potrebbe arrivare solo a fine stagione.

Calciomercato Juventus Wijnaldum
Calciomercato Juventus Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy