Calciomercato Inter, arriva il gioiello italiano: beffate tutte le big

Calciomercato che si sta infiammando sempre di più in Serie A, soprattutto in questi ultimi giorni. Tra i club più attivi c’è senza dubbio l’Inter, squadra intenzionata a rinforzare vari reparti del campo in questa finestra di gennaio e in vista di giugno. Nel mirino anche un gioiello tutto italiano.

Calciomercato Inter: colpo italiano, arriva il gioiello

L’Inter vuole rinforzare la propria rosa, e per farlo vuole puntare sui giovani talenti italiani di Serie A. Nel mirino ci sono tanti gioielli che potrebbero essere un’occasione molto ghiotta, e intanto la dirigenza nerazzurra si sta muovendo concretamente per questo gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo che si è dimostrato una delle rivelazioni più interessanti del nostro campionato.

Il gioiello italiano è legato ai neroverdi da un contratto fino al 2025, e molte big hanno già messo gli occhi su di lui. Stando a quanto riportato da Fichajes però, pare che l’Inter ad oggi sia il club in pole per Frattesi. Ausilio e Marotta sono infatti a lavoro per intensificare i contatti con il calciatore, e sperano di poterlo convincere a trasferirsi a Milano, anche se a fine stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: concorrenza italiana per un nuovo acquisto

Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto adesso che stiamo per entrare nella parte clou della sessione di gennaio. Nel mirino di mercato dell’Inter c’è Frattesi del Sassuolo, gioiello italiano che ha già attirato le attenzioni di molte big in Italia. Su di lui c’è infatti la concorrenza anche di Milan e Juventus, altre due squadra che stanno valutando l’ipotesi di poter strappare il talento al Sassuolo. Inter che dovrà stare attenta quindi, e che può puntare sul buon rapporto con il club emiliano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Sanchez: va in un’altra big

Ultime Inter: non solo Frattesi, altro colpo dal Sassuolo

Frattesi è un obiettivo concreto dell’Inter, ma non è di certo l’unico nome caldo del Sassuolo per il mercato nerazzurro. Occhi puntati anche su Raspadori, valutato come il perfetto innesto per il reparto offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, un nuovo tradimento: firma anche lui con l’Inter

Frattesi all’Inter
Impostazioni privacy