Calciomercato Inter, scadenza nel 2023: lo prendono con lo sconto

L’Inter continua pensare al calciomercato. La dirigenza è al lavoro per cercare di prendere dei nuovi volti a gennaio e lavora pure per l’estate. In più si vuole migliorare la rosa a disposizione di Inzaghi con innesti di giovani interessanti.

Calciomercato Inter, arriva il nuovo esterno

Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. SImone Inzaghi, però, ha chiesto altri nomi illustri per allenare una squadra sempre più forte e competitiva.

L’Inter pensa già al futuro. Per la prossima stagione non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono, però, diverse difficoltà a trattenere i migliori e, dunque, si valuta l’innesto di altri calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha messo Ramy Bensebaini nel mirino. Il difensore del Borussia Monchengladbach è considerato il nome giusto per i nerazzurri e Marotta si è messo al lavoro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Bensebaini
Calciomercato Inter Bensebaini (Getty Images)

Calciomercato Inter, Bensebaini erede di Perisic

L’Inter segue Ramy Bensebaini del Borussia Mönchengladbach per il mercato. L’esterno sinistro è uno degli obiettivi della dirigenza nerazzurra che ha intenzione di migliorare il reparto arretrato.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bensebaini è uno degli obiettivi principali della’Inter. In Bundesliga ha mostrato grandi qualità e tanta duttilità. Sa giocare da terzino sinistro ma anche da centrale e sarebbe perfetto per Inzaghi.

Secondo quanto riferito da TMW, l’Inter segue Bensebaini per il dopo Perisic. L’esterno croato ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con i nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, le ultime sul nuovo esterno sinistro

Juventus Bensebaini
Calciomercato Juventus Bensebaini (Getty Images)

Ultime news Inter: Bensebaini con lo sconto

Ramy Bensebaini ha il contratto in scadenza nel 2023. Per cederlo in estate, il Borussia Monchengladbach potrebbe “accontentarsi” di 15 milioni di euro. L’esterno algerino ha intenzione di provare una nuova esperienza e potrebbe arrivare a Milano in coppia con l’attuale compagno di squadra Matthias Ginter che, però, arriverà a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: piace anche Digne

Impostazioni privacy