Calciomercato: Icardi torna in Italia per 30 MLN, ma non alla Juve

Mauro Icardi pronto a tornare in Serie A. Secondo le ultime notizie di mercato l’attaccante argentino sarebbe pronto a tornare in Italia.

Mercato: Icardi costa 30 MLN, ma non c’è solo la Juve

L’avventura di Mauro Icardi al PSG sta attraversando uno dei suoi momenti più complicati. L’attaccante argentino in questa stagione ha ha visto poco il campo con Mauricio Pochettino in panchina. Il connazionale in attacco preferisce utilizzare altre soluzioni (Lionel Messi, Kylian Mbappé e Neymar Jr.). Per tale motivo l’attaccante non sarebbe contento della situazione. Per questo motivo Mauro Icardi sarebbe propenso alla cessione in questo mercato invernale in maniera tale da avere più continuità.

Secondo quanto riportato da Fichajes.ne, sull’attaccante non ci sarebbe solo la Juventus in Italia. Mauro Icardi piace sul mercato anche a Milan e Fiorentina.

Anche il club viola starebbe pensando dii sostituire Dusan Vlahovic con un grande nome quando lascerà il mercato estivo. La  squadra parigina sarebbe disposta a cederlo anche oggi, ma solo se ad un club capace di soddisfare le richieste economiche da 30 milioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Manchester United
Icardi Manchester United (Getty Images)

Mercato Juve: ecco quanto costa Mauro Icardi

Secondo le ultime notizie di mercato, il PSG sarebbe disposto a cedere Mauro Icardi nel mercato invernale per 30 milioni di euro.

Leonardo avrebbe già fatto recapitare questo messaggio a tutte le squadre che hanno mostrato interesse per lui dalla Serie A, competizione in cui ha lasciato il segno con il Milan.

Ad oggi la Juventus resterebbe la principale candidata a prendere Icardi soprattutto se arrivasse la partenza di Álvaro Morata che piace al Barcellona. La Vecchia Signora ha sempre mostrato interesse per l’argentino, ma non avrebbe mai presentato un’offerta per il calciatore.

Mercato: la decisione di Icardo sul futuro

Icardi non avrebbe ancora preso una posizione ufficiale in merito al suo addio a Parigi ma se la sua situazione non cambierà a breve termine, potrebbe essere la stessa punta a chiedere a Leonardo la cessione.

LEGGI: Juventus-Icardi: arriva la decisione del PSG

Icardi
Icardi juve
Impostazioni privacy