Tottenham, dimissioni Conte: i giocatori hanno paura

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato rivelano sempre delle grosse novità e sorprese. Questa volta dall’Inghilterra, casa Tottenham, arrivano notizie clamorose che riguardano il futuro di Antonio Conte.

Calciomercato: Conte chiede acquisti al Tottenham altrimenti sarà addio

Secondo le ultime notizie di calciomercato, i giocatori del Tottenham temono che Antonio Conte possa lasciare il prossimo mese. Alla base del possibile addio ci sarebbero i mancati acquisti nel mercato di gennaio.

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, gli Spurs hanno avuto un inizio buono sotto Conte in Premier League, ma la resa contro il Chelsea nella semifinale di Coppa Carabao e la prestazione di domenica contro il Morecambe hanno evidenziato la mancanza di spessore della rosa del Tottenham. Conte ha chiesto rinforzi immediati e Paratici è pronto ad intervenire pescando anche dalla Serie A. Diversi sono i giocatori nel mirino dell’ex ds della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Conte Tottenham
Calciomercato Conte Tottenham (Getty Images)

Calciomercato Serie A: ecco chi potrebbe andare al Tottenham

Antonio Conte, che a novembre ha firmato un contratto di 18 mesi con il Tottenham secondo le ultime notizie di calciomercato, potrebbe decidere di lasciare la squadra. Ad oggi però è difficile ipotizzare l’addio di Conte al Tottenham a stagione in corso.

Dalla finale di Champions League del 2019, il Tottenham ha speso oltre 300 milioni di sterline per nuovi giocatori senza rafforzare in modo significativo la prima squadra e Conte ha rapidamente identificato i giocatori che servono al club.

A poco più di due settimane dalla fine della finestra di calciomercato di gennaio, il presidente del Tottenham Daniel Levy e il direttore sportivo Fabio Paratici devono agire in fretta per placare il vulcanico Conte. Paratici sta seguendo l’evolversi del calciomercato italiano e potrebbero pescare dei giocatori dalla Serie A per gennaio o direttamente per la prossima stagione.

Oltre agli arrivi di questo mese, infatti, si ritiene che la finestra di mercato estiva sia la chiave per convincere Conte a concludere l’ultimo anno di contratto. Tra i giocatori nel mirino del Tottenham ci sono Vlahovic e Kessie.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato il bomber lascia la Serie A: colpo del Newcastle

Tottenham, Conte chiarisce la situazione in conferenza stampa

Nel corso della conferenza stampa Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha chiarito il suo futuro a Londra. 

“Mi sto divertendo qui, l’atmosfera è fantastica. C’è  un grande stadio, un grande campo di allenamento e devo dire che i nostri tifosi sono incredibili”.

Sul futuro: “Di sicuro voglio migliorare la situazione. La gente merita molto di più”. 

POTREBBE INTERESSARTI: Addio Roma, messaggio al veleno sui social: “Colpa sua”

Calciomercato Conte Tottenham
Calciomercato Conte Tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy