Long Covid: tre giocatori fermati per problemi cardiaci

Arrivano notizie preoccupati anche per i calciatori a causa del long Covid. Tantissimi stanno accusando problemi cardiaci dopo aver contratto il virus e ora arriva la notizia di altri tre giocatori fermati.

Long Covid: tre giocatori fermati per problemi cardiaci

Non ci sono per niente notizie positive per il mondo del calcio e degli sportivi in generale. Perché dopo questi anni da Covid 19 ora arrivano notizie preoccupati con il long covid che colpisce sempre di più. Dopo il ritiro dal calcio di Aguero e tanti altri problemi al cuore riscontrati in alcuni giocatori anche molto giovani, come Davis del Bayern Monaco nelle ultime ore, ora arriva la notizia di altri 3 giocatori che hanno avuto problemi al cuore dopo il Covid 19: sono Aubameyang, Lemina e Meye. I tre giocatori impegnati in Coppa d’Africa sono stati fermati ancora una volta. Prima erano risultati positivi al Covid e ora dopo essere guariti sono sorti ulteriori complicazioni di long Covid con problemi cardiaci per Aubameyang, Lemina e Meye.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lemina covid 19
lemina covid 19

Gabon: problemi per Aubameyang, Lemina e Meye

Gli esami effettuati da Aubameyang, Meye e Lemina, appena guariti dal Covid 19, hanno evidenziato problemi cardiaci: i tre giocatori del Gabon non ci saranno nella prossima partita contro il Ghana di Coppa d’Africa. A dare la notizia è stata la fonte FegaFoot.Ga. Adesso bisognerà capire quale sarà la situazione per i tre giocatori in vista della loro carriera, al momento però finisce qua la Coppa d’Africa per Aubameyang, Lemina e Meye che hanno problemi cardiaci post Covid. Bisognerà capire se ci saranno sviluppi diversi la partecipazione alla Coppa per i tre giocatori che sono sotto controllo dei medici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: firma con il Manchester City

calciomercato aubameyang
calciomercato aubameyang

Calciomercato: cambia il futuro di Aubameyang

Oltre all’ex Juventus Lemina c’è anche Aubameyang con Meye ad accusare problemi cardiaci post Covid. Adesso cambia anche il loro mercato, perché proprio Aubameyang è stato accostato alla Juve e non solo. Dunque le squadre cercheranno di capire gli sviluppi di salute del calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Nandez al Torino

 

Impostazioni privacy