Juventus: accordo immediato a sorpresa, è pronto a firmare

Ultime di calciomercato con la Juventus pronta a chiudere il colpo in attacco. Perché il club bianconero ha intenzione di rinforzare il reparto con un giovane calciatore e la società è a lavoro.

Calciomercato Juventus: ha accettato il trasferimento

Arrivano notizie importanti riguardo quello che sarà il trasferimento dell’attaccante alla Juventus. Il club bianconero continua a mostrare lacune nella zona d’attacco, anche contro l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana ad andare in rete è un centrocampista. Per questo motivo la società della Juventus vuole comprare un bomber e punta Vlahovic come obiettivo principale. Non sarà facile mettere le mani sul calciatore serbo che è valutato tanto dalla società viola che però vuole cederlo subito. Riguardo al possibile trasferimento di Vlahovic alla Juve arrivano aggiornamenti importanti da persone vicine alla proprietà americana della Fiorentina. Ora la Juventus può davvero prendere Vlahovic subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vlahovic Juventus calciomercato
Vlahovic Juventus calciomercato

Juventus: accordo immediato per Vlahovic

La Fiorentina vuole cedere subito Vlahovic alla Juventus o altri club. Perché, come rivelato dal New York Times, molto vicino alla società viola di proprietà americana, il club non vuole arrivare in estate ad 1 anno dal contratto in scadenza per ritrovarsi costretta a lasciar partire il giocatore in maniera forzata. Per questo motivo ora la Juventus può acquistare Vlahovic subito con l’apertura della Fiorentina per un trasferimento immediato. Il giocatore firmerebbe subito, i viola chiedono circa 60 milioni di euro anche pagabili in più anni. Al momento i bianconeri non hanno la possibilità economica per chiudere subito l’operazione, ma con un prestito biennale e qualche cessione tutto cambierebbe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala va all’Inter

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic Juventus Inter (Getty Images)

Calciomercato Juve: Vlahovic vuole i bianconeri

Nei giorni scorsi è arrivata l’ennesima conferma riguardo l’accordo tra la Juventus e Vlahovic con le fonti inglesi che hanno svelato di come lo stesso calciatore abbia rivelato ai suoi migliori amici di voler giocare solo per due squadre: Juve o Inter e restare in Serie A, è questo il desiderio di Vlahovic. Seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni riguardo il cambio di maglia già a gennaio del calciatore serbo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: calciatore in lacrime, promessa social

 

Impostazioni privacy