Juventus: calciatore in lacrime, promessa social ai tifosi

Dopo Inter Juventus di Supercoppa Italiana cambia tutto e arriva anche lo sfogo del calciatore. Perché è sui social che arriva un messaggio commovente ai tifosi da parte del calciatore bianconero.

Juventus: calciatore in lacrime

Juventus al centro delle critiche per la questione Dybala e non solo dopo Inter Juventus di Supercoppa Italiana. Intanto, ci sono novità importanti per quanto accaduto durante la finale del trofeo giocato ieri sera a San Siro, dove l’Inter ha trionfato a pochi secondi dai calci di rigore. Vantaggio dei bianconeri e poi l’1-1 da calcio di rigore trasformato da Lautaro, dopo che si è procurato il fallo Dzeko perché causato da Mattia De Sciglio che si è disperato nella Juventus anche a fine partita. Non è un caso se dopo il fischio finale da parte dell’arbitro sono arrivate le lacrime di De Sciglio della Juventus che non è riuscito a trattenere l’emozione per la sconfitta subita. Il giocatore ha poi voluto mandare anche un messaggio sui social a tutti i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

de sciglio juve
de sciglio juve

Inter Juventus: De Sciglio fa una promessa ai tifosi

«Dispiace veder sfuggire un traguardo all’ultimo. Abbiamo dato tutto ma non è bastato. Ma con questo spirito possiamo andare lontano». Questo il messaggio di De Sciglio ai tifosi della Juventus su Twitter. Il calciatore è stato protagonista in negativo con il fallo da rigore su Dzeko per l’1-1 momentaneo fino agli ultimi secondi dei tempi supplementari. Per questo motivo De Sciglio non ha trattenuto le lacrime e poi mandato un messaggio social ai tifosi della Juve, facendo la promessa di andare lontano con questo spirito di sacrificio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: scippo Dybala, firma subito

infortunio de sciglio
de sciglio

Calciomercato Juve: rinnovo De Sciglio

Mattia De Sciglio è pronto a riprendersi la Juventus dopo le lacrime e la promessa ai tifosi. Perché il terzino italiano vuole ottenere un rinnovo di contratto con il club bianconero, visto che si ritrova in scadenza a giugno 2022. Decisivo è Allegri che resta legato al calciatore e ci ha sempre puntato fortemente, tanto che in queste 12 presenze stagionali, dopo essere tornato a disposizione in rosa a sorpresa, sta rispondendo con ottime prestazioni. Il calciatore è addirittura stato decisivo nella rimonta della Juve per 3-4 contro la Roma con un gol decisivo. La Juve può puntare su De Sciglio che vuole riscattarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Luis Suarez

 

Impostazioni privacy