PSG: ha accettato il trasferimento, annuncio da Parigi

Ultime notizie di calciomercato con il trasferimento stellare del calciatore pronto a firmare con il PSG. Arriva direttamente da Parigi l’annuncio del cambio di maglia del calciatore.

PSG: ha accettato il trasferimento

Il campione è pronto ad approdare sotto la Torre Eiffel. Arriva la conferma con l’annuncio da Parigi riguardo quello che sarà il grande trasferimento stellare al Paris Saint Germain di Paul Pogba. Il centrocampista francese torna a casa dopo tanti anni in giro tra Inghilterra e Italia, ora è pronto per giocare con la big della propria Nazione. Perché Pogba andrà a giocare per il PSG. Conferma autorevole sul cambio di maglia, perché il calciatore rifiuta il rinnovo con il Manchester United e con un contratto in scadenza a giugno è pronto a dire addio. Pogba sarà ingaggiato dal Pari Saint Germain.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

pogba psg calciomercato
pogba psg calciomercato

Calciomercato: Pogba accetta il Paris Saint Germain

Il Manchester United cerca ancora di convincere con un rinnovo Paul Pogba che però andrà al Paris Saint Germain gratis in vista della prossima stagione. Arriva direttamente da Parigi l’annuncio, dal noto quotidiano francese L’Equipe, il calciatore avrebbe già deciso il suo futuro: Pogba ha accettato di giocate per il PSG. Tanti i club interessati su di lui, ma il club avrebbe convinto il giocatore, perché ora c’è l’annuncio di mercato del quotidiano molto vicino alle vicende del club di Al Khelaifi. L’ex centrocampista della Juve è pronto al trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: accordo immediato a sorpresa

Pogba PSG
Pogba PSG (Getty Images)

Calciomercato PSG: Leonardo compra Pogba

Il trasferimento di Pogba al PSG arriverà la prossima estate. Decisivo il direttore sportivo Leonardo che pare abbia convinto con una maxi offerta il calciatore, anticipando e beffando sia lo stesso Manchester United che cercava di rinnovare con lui, che le altre big interessate a prenderlo a zero come Juve, Real Madrid e Barcellona. Alla fine sarà il Paris Saint Germain a comprare Pogba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Dybala va all’Inter

 

Impostazioni privacy