Juventus, rinnovo Dybala: è furioso con Agnelli, tradisce i bianconeri

Il futuro di Paulo Dybala infiamma il calciomercato della Juventus. Quale sarà il destino della Joya? Non ha ancora firmato il rinnovo del contratto e la situazione si sta intricando sempre più. Le mosse dei bianconeri stanno vivendo sviluppi continui.

Juventus, rinnovo Dybala: gli ultimi aggiornamenti

Paulo Dybalal firma il rinnovo con la Juventus? Ancora tutto da decidere per il capitano e la stella bianconera che, in questa stagione, sta vivendo altre difficoltà. Con Allegri non è riuscito a sciogliere il bandolo della matassa e ora sta ragionando sul suo rinnovo.

Il futuro di Dybala alla Juventus è incerto. Le trattative per il suo rinnovo vanno avanti da mesi e non si è ancora trovata la quadratura del cerchio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Paulo Dybala ha deciso di non firmare il rinnovo con la Juventus. La Joya non ritiene più i bianconeri la sua priorità.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus rinnovo Dybala
Calciomercato Juventus rinnovo Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Dybala rifiuta il rinnovo: i dettagli

Piove sul bagnato in casa Juventus: dopo la sconfitta in Coppa Italia, arriva la notizia che Dybala non vuole firmare il rinnovo del contratto. La Joya è da tempo in attesa dell’offerta giusta che, però, non è mai arrivata.

Secondo quanto riferisce TycSport, Dybala è sempre più lontano dal rinnovo con la Juventus. Il numero 10 bianconero non ha gradito le ultime mosse di Andrea Agnelli. In particolare sembra essersi irritato per la strategia del rinnovo al ribasso del club che ora pare intenzionato ad offrirgli

La Juventus vuole offrire a Dybala un rinnovo alle stesse cifre percepite attualmente. Inoltre, Dybala non avrebbe gradito le ultime dichiarazioni di Arrivabene. A questo punto l’attaccante argentino potrebbe lasciare i bianconeri a giugno, alla scadenza del contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala: le ultime

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Futuro Dybala: ci provano le big

Il futuro di Dybala può essere lontano dalla Juventus. Il 10 bianconero dirà addio a parametro zero e qui gli si aprono tantissimi nuovi scenari. Tutte le big sono interessate al suo mancino. A partire dall’Inter, con Beppe Marotta che è un grandissimo estimatore della Joya. Ma all’estero ci sono le possibilità maggiori per Dybala: PSG, Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Tottenham e Manchester United si daranno battaglia per firmare la stella argentina.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: chi prende Dybala?

Impostazioni privacy