Calciomercato Juventus: tutta la verità sullo scambio Icardi-Dybala

La Juventus e il PSG possono chiudere uno scambio tra Mauro Icardi e Paulo Dybala? I due argentini potrebbero giocare insieme in Francia o in Italia, o cambiare casacca.

Mercato Juve: Dybala per arrivare a Icardi, le ultime

Il mercato 2022 sarà caratterizzato da diversi colpi a zero. Dopo aver prelevato dal PSG Rabiot e Coman, tuttavia, la Juventus potrebbe subire la situazione nel corso del mercato estivo. Il motivo? Il contratto in scadenza di Paulo Dybala comincia a preoccupare i tifosi della Juve e non solo. Per questo, in molti, si sono chiesti se possa andare in porto uno scambio tra Icardi e Dybala già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan rinnovo Dybala
Dybala (Getty Images)

Calciomercato Juventus: il PSG su Dybala

In effetti, secondo le ultime voci di mercato circolare negli ultimi giorni, il PSG starebbe pensando al possibile colpo Paulo Dybala in caso di addio a Mbappè a zero in estate. La trattativa tra la Juve e l’agente della Joya per il contratto dell’argentino non si è ancora sbloccato. Per tale motivo, secondo la stampa francese, il Paris Saint Germain potrebbe approfittare della situazione di Dybala. Il club parigino è alla ricerca di nuovo tassello in attacco e Leonardo starebbe provando ad inserirsi tra i bianconeri e Dybala per averlo a zero a fine anno e non a gennaio.

Calciomercato Juventus
PSG Dybala (Getty Images)

Mercato Juve: Icardi nell’affare?

Per questo motivo Icardi potrebbe entrare in gioco in questa trattativa. L’argentino a Parigi non si è ambientato e sta pagando la lontananza dall’Italia. La Juve vorrebbe il calciatore in prestito fino al termine del campionato ma non vuole pagare per intero il suo stipendio da 10 milioni a stagioni. Tuttavia, in caso di addio a Dybala, allora i bianconeri avrebbero le risorse per pagare Icardi. Uno scambio tra i due calciatori, invece, appare un’ipotesi infattibile vista la differenza di valutazione del cartellino, ingaggio e situazione contrattuale.

LEGGI: Icardi-Juventus, svolta decisiva: l’argentino ha deciso

Juventus Dybala
Juventus rinnovo Dybala (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy