Calciomercato Juventus: Dybala via gratis, ecco dove va – “colpo di scena”

Paulo Dybala pronto a lasciare la Juventus a zero. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, l’addio del numero 10 si starebbe facendo sempre più probabile.

Mercato Juventus: Dybala verso l’addio a zero

La Juventus non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha il contratto in scadenza a fine stagione e la firma del rinnovo tarda ad arrivare. Per questo motivo, come accaduto con Lorenzo Insigne ad esempio, il numero dieci della Juventus sarebbe libero di firmare per un altro club.

Come riportato da TS, Dybala fio a questo momento è rimasto sereno e deciso: ama la Juve, vuole esserne il simbolo e trascinatore, e non avrebbe ancora pensato all’addio. Ma non serve molti a capire che questione non è ancora chiusa e che la telenovela Dybala potrebbe portare ad un clamoroso colpo di scena.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus
calciomercato juventus

Juventus: la posizione della società nei confronti di Dybala

Prima di analizzare il mercato e le possibile pretendenti per Paulo Dybala bisogna chiarire la posizione della Juventus. Il calciatore chiede un contratto da oltre 10 milioni a stagione, una cifra importante che ne farebbe il più pagato tra i bianconeri. Tuttavia, i recenti guai fisici hanno indotto la Juventus a tergiversare visto che, per tenere Dybala in rosa, la Juve dovrebbe mettere a bilancio ogni anno con la tassazione in vigore 20 milioni di euro. Nel corso della serata di ieri Arrivabene non ha girato troppo intorno alla questione rimandando tutto a febbraio.

Juventus: chi vuole Dybala?

Ma diversi club potrebbero chiudere il colpo Dybala prima di febbraio. Oggi siamo solo nel campo delle ipotesi, ma squadra che cercano un punta e che prenderebbero Dybala a zero non mancano. La prima è il PSG, che in estate perderà Mbappè. Poi attenzione allo United e al Tottenham, che hanno già cercato Dybala in passato e che non avrebbero problemi a pagare il suo ingaggio. Occhio poi anche al Barcellona dove Dybala sarebbe l’erede di Messi o al Bayern. L’ultima pericolo è l’Inter, in passato accostato all’argentino con uno scambio con Icardi.

LEGGI: Calciomercato Juventus: tutta la verità sullo scambio Icardi-Dybala

juve
juve
Impostazioni privacy