Calciomercato: hanno preso Luis Suarez, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di Luis Suarez. Arrivano aggiornamenti riguardo il cambio di maglia del calciatore che ha rotto con l’Atletico Madrid e il suo allenatore.

Calciomercato: hanno preso Luis Suarez

Ci sono notizie importanti di mercato per quanto riguarda Luis Suarez che lascia l’Atletico Madrid per un nuovo club. Perché arrivano importanti novità riguardanti quelle che sono le strategie del club che ha intenzione di prendere nuovi calciatori in quel ruolo e c’è l’intenzione di mandare via il prima possibile Luis Suarez che ha litigato con Simeone all’Atletico Madrid, ora su di lui c’è l’Aston Villa. Tra qualche giorno spegnerà 35 candeline l’attaccante uruguaiano che è messo alla porta dall’Atletico. Il suo contratto è in scadenza a giugno, ma l’Aston Villa vuole provare a comprare Luis Suarez anche subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez Aston Villa
Luis Suarez Aston Villa

Aston Villa: colpo Luis Suarez, l’annuncio

Perché c’è il suo amico ed ex compagno di squadra Steven Gerrard all’Aston Villa che vuole acquistare Luis Suarez per rinforzare ancor di più l’attuale rosa. Ottimo l’andamento del club inglese sotto la guida del nuovo allenatore che è riuscito a portare da questo mercato di gennaio già Coutinho e Digne a Villa Park. Ma non è finita qua la lista degli obiettivi del club di Birmingham. Infatti, Luis Suarez può accettare il trasferimento all’Aston Villa per quello che sarebbe un grande ritorno in Premier League. Su di lui però ci sono anche tanti altri club in giro per il mondo. Secondo i media inglesi il giocatore è vicino al trasferimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: preso Dybala, scippo alla Juve

Calciomercato: Luis Suarez in Serie A a gennaio, è fatta
Calciomercato: Luis Suarez

Calciomercato: le offerte per Suarez

Tante le offerte di calciomercato per Luis Suarez che può firmare con l’Aston Villa tra gennaio e l’estate prossima (gratis). Ma sul bomber storico del Liverpool ci sono anche il club della MLS di David Beckham l’Inter Miami e il LA Galaxy. Allo stesso tempo però pare che la proposta dell’Aston Villa per acquistare Luis Suarez sia più convincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: firma il rinnovo

 

Impostazioni privacy