Calciomercato Napoli, addio Mertens: firma per il top club

Dries Mertens lascerà Napoli al termine della stagione? Il bomber belga potrebbe dire addio agli azzurri proprio come Lorenzo Insigne ma non ha ancora annunicato ufficialmemte il nuovo club.

Calciomercato Napoli, addio Mertens: firma per il top club

Il futuro di Dries Mertens potrebbe essere lontano dal Napoli. L’attaccante belga è nel suo ultimo di contratto e la società non ha ancora deciso se prolungare l’accordo o lasciarlo partire a zero.

Mertens ha detto a più riprese di sentirsi tatuata addosso la maglia del Napoli e di non voler andare via. Ma il suo futuro in Campania non dipendono solo da lui. De Laurentiis, infatti, potrebbe proporre al belga un rinnovo alle stesse cifre attuali, facendo valere l’opzione automatica per il rinnovo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona si è messo sulle tracce di Dries Mertens. I blaugrana stanno cercando nuovi attaccanti e il belga potrebbe fare al caso di Xavi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Mertens
Calciomercato Napoli Mertens Barcellona (Getty Images)

Mertens al Barcellona: è una richiesta di Xavi

Dries Mertens è diventato un obiettivo di mercato del Barcellona a parametro zero. I blaugrana stanno pensando all’innesto di nuovi attaccanti e il nome del belga ingolosisce molto Xavi.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, tra le tante opzioni offerte oggi dal mercato, quella che ingolosisce di più il Barcellona è Dries Mertens. La scelta del belga è una delle più apprezzate dalla dirigenza sportiva guidata da Mateu Alemany, dal momento che potrebbe firmare già da ora e rendere certo il trasferimento in estate.

L’operazione Mertens-Barcellona non è impossibile. L’epurazione e la totale rivoluzione del Napoli è partita dai suoi attaccanti simbolo. Aurelio De Laurentiis vuole mettere un punto sul passato e ripartire da capo.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Mertens: ecco la notizia che nessuno si aspettava

Mertens
Mertens (Getty Images)

Futuro Mertens, non solo Barça: anche Toronto e PSV sul belga

Dries Mertens lascerà il Napoli. Il Barcellona è solo l’ultima iscritta alla corsa per il bomber belga. Il suo futuro è tutto da scrivere e negli ultimi giorni sono spuntate due nuove squadre su di lui. C’è il Toronto, con cui ha appena firmato anche Lorenzo Insigne e il PSV Eindhoven, già squadra di Mertens dal 2011 al 2013, prima del trasferimento in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: nuovo acquisto dall’Inghilterra

Impostazioni privacy