Calciomercato Napoli, via anche Mertens: deciso il suo nuovo club

Dopo Insigne, un altro simbolo di questo Napoli, dirà addio nel calciomercato estivo. Anche “Ciro” Mertens è in scadenza e occhio all’ultimo annuncio sul suo futuro.

Calciomercato Napoli, cessione Mertens: un club ha deciso

Un club ha deciso di mettere nel mirino Dries Mertens, potrebbe giocare ancora in Europa e ai massimi livelli, tra l’Europa e la Champions League.

Anche a segno contro la Juventus, Mertens continua ad essere uno dei pezzi pregiati del Napoli ma, come per Lorenzo Insigne, le strade con il Napoli potrebbero separarsi a fine stagione.

Dries Mertens è un obiettivo di calciomercato del PSV. Il club di Eindhoven è quello in cui, lo stesso pilastro dell’attacco del Napoli, militava in precedenza. Quello in Eredivisie, nel campionato olandese, sarebbe un ritorno molto gradito per i tifosi del PSV.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Mertens non rinnova: ceduto al PSV

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato del Napoli e su Dries Mertens, possibile partente in estate. Il contratto del belga ha la scadenza fissata al 30 giugno 2022 e, per tale motivo, Dries Mertens potrebbe essere ceduto a titolo gratuito al PSV Eindhoven.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: Mertens lascia gli azzurri, l’annuncio

La valutazione di calciomercato di Dries Mertens va verso lo zero perché, solo a fine stagione e in scadenza, direbbe addio al Napoli. Se De Laurentiis dovesse decidere di andare verso Belotti o su una nuova punta, da affiancare a Osimhen e Petagna, Mertens non rinnoverà con gli azzurri. E, al momento, tutto è in stand-by.

Calciomercato Napoli Mertens
Calciomercato Napoli Dries Mertens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: stanno prendendo Insigne e Mertens insieme

Ulime Napoli, via Mertens: futuro lontano da Napoli

Segue Insigne nella decisione, se dovesse salutare il Napoli nel prossimo calciomercato: Dries Mertens non resterà in Serie A. Non si aggregherà all’Inter, come si era ipotizzato prima dell’ultimo rinnovo, Mertens vede solo il Napoli e l’azzurro, in Italia. Occhio anche all’ipotesi MLS, dall’amico Insigne, ma la voglia di Mertens è quella di continuare a vivere in Europa e attende un passo in avanti dal Napoli.

Calciomercato Napoli Mertens
Calciomercato Napoli. Mertens con la fascia di capitano (Getty Images)
Impostazioni privacy